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#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1427
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portatile in garanzia: come comportarsi?
ad ottobre ho comprato da mediaworld un compaq presario r3235, che fino a qualche giorno fa si è sempre com
portato più che egregiamente... da qualche giorno a questa parte fa molta fatica a leggere i cd/dvd, sia quelli masterizzati che quelli originali... non si tratta di un problema software, in quanto la stessa situazione capita con linux... il problema è sicuramente harware in quanto gli stessi cd/dvd vengono letti magnificamente dal masterizzatore esterno... oggi la situazione è degenerata... non viene letto più nessun tipo di supporto... una volta inserito il cd/dvd, la lente fa un pochino di rumore e si ferma subito contando che ho comprato il notebook ad ottobre come LIBERO PROFESSIONISTA, e quindi con fattura, e che ho sottoscritto l'estensione della garanzia mediaworld x 4 anni, come devo comportarmi per spedire il notebook in assistenza e farmi riparare (spero gratuitamente) l'ottica? devo sentire la compaq o la mediaworld? credete che dovrò pagare solo le spese di spedizione o che mi toccherà sborsare anche i soldi della nuova unità? che esperienze avete con l'assistenza compaq/hp? sia come qualità che come tempi di attesa... grazie a tutti quelli che risponderanno... |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
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io ti direi di contattare direttamente il produttore
sono passati pochi mesi, è in garanzia, quindi non farti problemi. al massimo paghi le spese di spedizione ma la riparazione è gratuita, ci mancherebbe |
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1427
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Quote:
quindi sento direttamente la compaq... thanks! |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
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io invece credo che un tentativo da mediaworld si potrebbe fare prima
sai com'è, dalla grande distribuzione puoi aspettarti di tutto, anche che te lo sostituiscano con uno nuovo presente in magazzino ...oppure tenerselo 2 mesi ![]() se passi da negozio e trovi qualcuno preparato (e poi giochi il 53.... ![]() ma avendo acquistato anche l'estensione, non hai un foglio su cui è scritto bene cosa hai comprato? (intendo la garanzia?) ciaobye
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Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
Messaggi: 1427
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Quote:
ho appena spedito una mail all'hp, e domani vedo di chiamarli... speriamo sia una cosa veloce perchè il pc mi serve, e speriamo di non dover vendere l'anima! ![]() |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Messaggi: 1734
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Quote:
e che la forza del notebook sia (presto) con te ![]() ciaobye
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