|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
|
La fine dei tempiii!! Buuu che pauraaa
Stasera torno a casetta e trovo il seguente messaggio su ICQ:
Oddio ma la gente ci crede pure?! C'è gente che sfrutta l'immagine religiosa per fare soldi.. (infatti sul sito è presente uan sezioen dove fare donazioni x sostenere sta baracca)..... a voi ogni commento
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Gente malata
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Eddai proprio ora che ho fatto progetti a lungo termine?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Noo! la gente chippata no... è troppo!!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ma i terroristi hanno i microchip?
ma siamo sicuri? io li ho visti girare con degli ak47 con i supporti in legno vivo quando ancora 10 anni fa i paesi più chik avevano gli m4 in carbonio.... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Dallo stesso sito:
http://www.profezieonline.com/Appari...a_del_pino.htm Il 24 Luglio 1990, all'anziano agricoltore Giuseppe Auricchia di Avola (SR), appare la Madonna sull'albero di un pino del suo giardino!.Giuseppe, impaurito e tremante, cade in ginocchio, ma la voce dolcissima della Madonna lo rincuora ed il veggente, in estasi, ascolta l'invito della Vergine ad annunciare al mondo la lieta novella! Il veggente così rivela alla Chiesa: "Al vescovo, ai sacerdoti ed ai fedeli, la lieta notizia". Da quel giorno a Mammaledi la Madonna è ritornata sempre puntualmente alla stessa ora (ore 12.00) e nello stesso posto ogni ultima domenica del mese, al veggente Giuseppe,rivelando messaggi e segreti per tutta l'umanità! ... mi domando come mai le madonne & santi vari appaiano sempre ad una persona sola! Ma che è... firmano un contratto "in esclusiva"?!?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Bah, solo gli ignoranti possono credere a ste cose. Deep Tristness...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
PENTITEVI O PECCATORI
voi siete il male e sarete estirpati
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Re: La fine dei tempiii!! Buuu che pauraaa
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: La fine dei tempiii!! Buuu che pauraaa
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: Re: Re: La fine dei tempiii!! Buuu che pauraaa
chissà, magari ci monteranno un OS Microzozz
sarà la fine |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche chi
chi crede negli orosopi è malato o crede alle superstizioni (evitare i gatti neri eccc.o fesserie simili) e i ciarlatani che leggono le "stelle"c'è ne sono molto di più rispetto a chi da profezie e vanno anche in programmi nazoinali di rete pubblica !!!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: Anche chi
Quote:
verissimo...che spettacolo certuni che conosco io, fanno tanta scena dicendo di essere atei e poi credono ai gatti neri, al malocchio e roba simile
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Re: Re: Re: Re: La fine dei tempiii!! Buuu che pauraaa
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e poi una seconda apparizione , col sole biancastro , ad un sacco di credenti raccolti in preghiera. Ciaozzz
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
Certo che però la gente sta proprio esagenando con questi falsi miti e false profezie, anche perchè poi la gente sensibile ci crede pure e poi vivono nel terrore....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.

-
///
/// Sehnsucht
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!