|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Europa
|
Arriva la pelt (e anche un po' di problemi)
E finalmente montata anche la peltierina
![]() Le temp sono buone direi, intorno a -8° a riposo con cpu a 3800mhz vcore default 1.275v e 19° sotto sforzo. Questo con pelt a 9.50v ![]() Con 13.5v e oltre rende un po' meglio, ma per il dayuse 9.50v bastano. Vediamo qualche risultato veloce.. Risultati un po' penosetti lo ammetto ![]() Per la freq massima c'è ancora da lavorare abbastanza (con buone speranze per i 4600mhz), mentre per il spi c'è qualche problema in più. Stranamente oltre i 285mhz non riesco ad andare con memorie in 5:4, ho provato sia con i bh6 che con i micron delle ballistix. Nada, non va ![]() Ovvio che ho provato anche con 2.5-2-2-5 delle ballistix, ma nulla di fatto (con quei timings e 2.8v prendo i 267mhz in 1:1) Vedro' di provare ancora, magari cambiando gli slot... a queste frequenze dovrei già fare 29" ![]() Che dite ? L'inizio è buono ? ![]() Asus P4C800-E Dlx bios 1021.003 beta Prescott 3Ghz step D0 Ocz DDR Booster Crucial Ballistix pc4000 2x512mb Ocz 520W Terratec Nvidia GeForce FX5800Ultra 128mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma con il trex?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
T-Rex2 autoassemblato e pelt da 320w comprata da un utente del forum. Pero' non sono sicuro che sia davvero una 320w
![]() Photo Gallery: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Le foto si riferiscono al primo assemblaggio fatto con neoprene da 5mm sui lati. Ho dovuto sostituirlo con neoprene da 3mm perchè si scollava |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ottimo lavoro
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
nn ti parlo nemmeno e sai perchè
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Matteuzzo magari poi la faccio la vdroop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
meglio tardi che mai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
grande Fabio, ti seguo, per ora tanti complementi.
ma a dire la verità per essere una pelt da 320w, le temp mi sembrano un po alte no? ciauz
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Infatti, per questo non sono sicuro che sia una 320w, a me pare più una 226w
![]() Grazie Alessandro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
boh, chiedi meglio a chi te l'ha venduta, magari le ha confuse
![]()
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ne ho già parlato.. solo che rispedirla indietro e un grandissimo sbattimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
va beh, la mandi in raccomandata e sei a posto, oppure in prioritaria. alla fine hai pagato per un 320... ma ci sarà un modo per verificare l'effettiva potenza no?
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Controllare l'assorbimento, e in effetti quello che misuro è più di una 226w che di una 320w
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora si è sbagliato di sicuro...
![]() vedi tu cheffare, ma se quei gradi in meno facessero la differenza..... intanto attendo sviluppi in attesa che sfondi i 30" ps: oggi ho inviato il coperchio a nikos, lunedi o martedi doverebbe arrivare.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Carugate [MI]
|
ottimi risultati!!! a me tra qualche giorno mi arriva la nuova dual gio.ma. per il mio impiantino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() magari mi faccio restituire la differenza di prezzo tra le pelt.. poi vedo. Bene per il coperchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.