|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Va bene lamentarsi ma alle volte si esagera
hanno fatto vedere una signora bloccata in mezzo alla neve in quanto non è capace di montare le catene da neve
si è limitata a dire che stava trasportando un disabile ed era uno schifo il fatto che la protezione civile non fosse lì a montargli le catene, roba da matti a) se nevica e sei imbranata, che cavolo vai a fare in giro in macchina con la neve ? b) se la persona che stai trasportando necessita di cure, chiami il 118 c) impara a montarti le catene che è meglio fine |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Va bene lamentarsi ma alle volte si esagera
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pedate al culo e vedi come si va veloci anche senza catene
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
*
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
Quote:
solo "PEDATE"?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
concordo al 100% con tutti!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
STRAQUOTO!!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() io non ho mai avuto occasione di montare le catene da neve (non mi è mai servito, che ci devo fare)... quindi fino a prova contraria non ne sarei capace cmq fossi stato in lei avrei chiesto aiuto a qualcuno... non alla protezione civile certo... ma magari DOVEVA uscire con la macchina (o tornare a casa)... e non è bello rimanere bloccati... non ditemi che disprezzate una ragazza (o vostra madre) perchè non sa montare le catene da neve... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Mi sono scontrato con l'operazione catene tre giorni fa in montagna causa lastra di ghiaccio sulla stradina di casa mia... non è poi così difficile nemmeno la prima volta!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Città: caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
le catene da neve appena comprate si dovrebbe provare a montarle, e aggiungere qualche altro attrezzo utile (guanti, stracci....) perchè non è la stessa cosa montarle in garage e montarle sotto la neve.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Re: Re: Va bene lamentarsi ma alle volte si esagera
Quote:
quoto...la prima volta mi sono sentita assai figa per averle montante in 30 secondi in garage la seconda volta ho rischiato di perdere 3 dita dal freddo e avevo grasso, neve e fango dappertutto
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
l'unico vero disabile alla guida è proprio la donna..
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ma non vi rendete conto che è una cosa ridicola che in italia si rimanga bloccati per una notte sull'autostrada a causa della neve?
significa che le autorita' non sono nemmeno preparati a una nevicata,non credo che in germania capiti una cosa del genere |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... da una parte non mi sembra nemmeno tanto strano...considerando che qui nevica, se tutto va bene (o male, a seconda dei punti di vista), 1 o massimo 2 giorni ogni anno... la spesa per una spazzaneve, spargisale non mi sembra giustificata... certo in autostrada è diverso... |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
si magari oltre alla protezione civile alla signora gli chiamavano anche i pompieri, la DIGOS e l'FBI...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
quoto anche questo!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma al di la di tutto... cribbio se non sai montare le catene almeno fatti mettere le gomme invernali dal gommista... le monti a novembre le togli a marzo e la macchina quando ci sono quei 5 cm di neve che già fan pattinare gira tranquilla...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.