|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La stampante fa "CLAP CLAP" quando prende la carta ..
E' 1 PSC 1110 di HP!
... poi ogni tanto prende 2 fogli alla volta e scrive un po' su uno e un po' sull'altro. ... se tutto questo non bastasse capita anche che ne butta fuori uno bianco all'inizio ed un altro alla fine della stampa. No comment! Mai fatto così. Secondo me ha un problema di rulli ....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
anche io ho un problema simile su una canon laser!
praticamente ogni tanto me ne prende anche 10 o 20 alla volta,con il risultato che si blocca la stampante mi è stato detto di battere su un tavolo la risma di carta prima di metterla nel cassetto della stampante ( capacità 100 fogli ) io lo faccio però è inutile,capita sempre |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: La stampante fa "CLAP CLAP" quando prende la carta ..
Quote:
Sono da sostituire, non credo basti pulirli. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: La stampante fa "CLAP CLAP" quando prende la carta ..
Quote:
Dove li trovo?! L'avevo comprata alla UNIEURO manco 2 anni fa, se vado da loro so già che mi sputerebbero in faccia. Che dici di fare?!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sei ancora in garanzia ma non so se questa copre i rulli visto che è normale sostiturli quando si consumano...
Devi comunque contattare il centro assistenza HP più vicino. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sito ufficiale!
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Premetto che la mia PSC è di Settembre 2003, speriamo ...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo bello per essere vero: GRANDE HP!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Effettivamente, dal punto di vista assistenza, mi pare che HP sia ad un buon livello
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Serietà MASSIMA !!! (edit) Oggi 01 feb 05 è anche arrivato il CD di SW aggiornato tutto a spese di HP, almeno pare. Voto: Spero che la mia esperienza sia servita a qualcuno.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 01-02-2005 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.