|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
[VE] Mobo, P3, sk audio, sk video, hd e ram
Ciao,
vendo, per aggiornamento, il seguente materiale. Premetto che i pezzi vengono dal pc di un mio amico assemblato con componenti presi sul forum un annetto abbondante fa e perfettamente funzionanti. Sk madre Jetway 993 sk370/slot1 chip Via con supporto a fsb 66/100 e 133 in pratica si montano tutti i proci sia su socket 370 sia su slot 1 (esclusi, credo, i tualatin peraltro assai rari). La mobo ha agp, usb, 3 sdram....... Processore P3 700mhz sk 370 Coppermine con dissipatore (core lievissimamente segnato su un angolo )preso cosi' sul forum ed usato per 16 mesi senza nessun problema)) con dissipatore. Sk video ati rage All in Wonder 4mb purtroppo senza cavi Sk video Creative Sound Blaster Vibra 16 64 Mb ram sdram pc133 (i restanti banchi li ho tenuti io) Hd IBM 10gb abbondanti no bad cluster Chiedo , per il tutto (in pratica un discreto muletto che consuma pochissimo) 60 euro spese di spedizione escluse Pagamento anticipato magaari con postepay. Al massimo posso regalare unCeleron 500 sk370 Mendocino lo so non c'entra niente ma può sempre fare comodo. Non vorrei smenbrare...non ho voglia di rompermi troppo le scatole, ho poco tempo in questo periodo. Prediligo scambi con materiale amd (mobo e procio)
Ryzen 5 1600x su Giga AX370 Gaming 3 - 2x8 ddr4 3200 GSkill - R7 260x (in aggiornamento) 2gb gddr5 Ultima modifica di titave : 16-01-2005 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Coda dopo l'amico Shiva
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato. Una ECS N2U400-A e un Duron Mobile 1100? Però conguaglio tuo.
Dovrebbero essere disponibili a giorni.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
in coda a 65 ss incluse se concludiamo rapidamente.
ti faccio il bonifico oggi stesso. fammi sapere, ho MOLTA urgenza! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi scuso con tutti ma la mia presenza del forum non è + cosi' costante come vorrei mai i doveri di padre incombono (sono raddoppiati ultimamente!).
Allora la precedenza spetta, naturalmente, a Shiva sempre che Ciccillover non mi alletti con lo scambio ( preferito come dichiarato sul primo post). Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
coda
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
![]() Se salta lo scambio con ciccollover, interesserebbe a me il duron 1100 Sempre se ciccollover e' daccordo Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alba (CN)
|
in coda al tuo prezzo...x il blocco con spedizione...pagamento su postepay...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sto avendo delle difficoltà a dire il vero:
- la CPU sostitutiva sembra non funzionare - la scheda madre sostitutiva la aspetto da un pò e non arriva ancora. Non so che dire, i componenti mi interessano, ma non vorrei bloccare la coda inutilmente... Se ti va puoi aspettare qualche giorno (poi domani ho pure un esame ![]() Decidi tu.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
coda consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
sempre in coda al tuo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
... niente case...o mi sbaglio?
![]() |
#14 |
Senior Member
|
lascio, risolto altrove
![]() buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao,
ho atteso qualche giorno per vedere se saltava fuori uno scambio stimolante ma ora passo alla sola vendita......quindi, rispettando la coda, precedenza a SHIVA>>LuR<<. Grazie ![]() Tita
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Purtroppo la mobo sostitutiva non c'è ancora
![]() Mi spiace.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.