|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Test per Firewall, "Apertura Pagina Web"
Ciao a tutti, parliamo di firewall.
Allora, io utilizzo Norton Firewall da un bel po' di tempo, prima il 2004 dopo il 2005, so che non e' il top vedendo anche i test cmq e' decente, il suo lo ha sempre fatto insomma...il problema che mi ha fatto venire voglia di smettere di usarlo e' questo: Tenendo il firewall attivo ed aprendo ad esempio questo sito www.centrohl.it (prendiamolo come test visto che ha tante immagini), non solo avevo un leggero ritardo nell'apertura rispetto a quando lo tenevo disattivo (d'accordo si parla di qualche millesimo di secondo, ma avvolte anche qualche secondo pieno in piu'), ma piu' che altro non mi riusciva quasi mai a visualizzare tutte le immagini, molto spesso segnava una "x" sull'immagine, e cio' dipendeva unicamente dal firewall, perche' come lo disabilitavo la pagina si apriva istantaneamente e visualizzando tutte le immagini perfettamente. Ora volevo chiedervi, mi consigliereste un firewall che oltre ad essere efficiente, non rallenti punto la navigazione e riesca ad aprire tutti i siti perfettamente anche con immagini? Provate anche ad aprire www.centrohl.it dicendo magari che firewall usate e se avete rallentamenti\sbagliata visualizzazione di alcune immagini ecc. Ultima modifica di MiloZ : 17-01-2005 alle 01:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
a me che ho outpost e mozilla mi da addirittura una pagina di errore riguardante i chl
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
addirittura?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
A me la pagina si apre velocemente e senza nessun problema, con tutte le immagini al loro posto.
Uso il firewall integrato in winxp sp2, firefox e ho l'ADSL. Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Aperto rapidamente e senza problemi.
ADSL Tin.it + XP PRO SP2 (firewall di XP disattivato) + Firefox + NIS 2005 + Firewall Hardware Byezz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.