|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Mi e' arrivato il procio nuovo, che mi dite della sigla?
Come da titolo, ho appena ritirato l'A64 3000+, che mi dite della sigla? A che step appartiene? Io sono in attesa della mamma (DFI), forse mi arriva domani, ma intanto volevo sapere la vostra opinione.
Per il raffreddamento ho optato per il dissi AMD, se poi si rivelera' inadeguato provvedero' a cambiarlo, a me sembra buono, e' massiccio!. La sigla e': ADA3000AEP4AX LBAZC 0450BPMW Z561275L40179 Assemblato in Malesia.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
gurda quello di mio frate e rivato senza sforzi a 2400 con voltaggio 1.6 dissipatore scadente e ram idem
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Altri pareri?
Poi che mi dite della pasta spalmata sul dissi? Un mio amico sosteneva che fosse addirittura meglio della Artic Silver, ma non mi ricordo se si riferisse ai dissi Intel o Amd... Nel caso non fosse buona ho da parte un tubetto nuovo di Ceramique.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.