| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-01-2005, 13:09 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Teramo 
				 | 

Urgente!! Scelta Stampante

Ciao a tt, Parlo da VERO NOVIZIO in fatto di stampanti (mai avuta una). Oggi vado a comprare (finalmente) la stampante, ho preso un listino di un negozio vicino casa mia e tra quelle che costano meno ho trovato 4 modelli: - HP 3845 - Canon Pixma IP2000 - Epson Stylus color c46 - Epson Stylus color c66 Devo scegliere tra queste, la cosa che mi interessa di + sono naturalmente le cartucce. Mi pare di aver capito che la C66 ha i colori separati mentre la Canon no. Mi sapete dire se sono anche compatibili con cartucce e/o inchiostri nn di marca?? Ciao e grazie x l'aiuto 
				__________________ France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi????? Mamma, tuo figlio è un genio!! | 
|   |   | 
|  24-01-2005, 13:55 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa 
				 | 

Re: Urgente!! Scelta Stampante
			 Quote: 
   | |
|   |   | 
|  24-01-2005, 14:10 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Teramo 
				 | 

Re: Re: Urgente!! Scelta Stampante
			 Quote: 

__________________ France' su Milan!!!!!!! FALLO!!!!!!! Amic'!!!!!!! Pianti!!! Chi????? Mamma, tuo figlio è un genio!! | |
|   |   | 
|  24-01-2005, 14:47 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Oct 2004 
				 | 
		Quasi x tutte le stampanti oggi in commerci ci sono cartucce compatibili cmq se vuoi un consiglio prendi le canon hai più certezza di trovarle le cartucce compatibili x la epson c66 ci sono ma dalle mie parti è difficoltoso reperirle Buona Stampa ciao | 
|   |   | 
|  26-01-2005, 23:46 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri... 
				 | 
		tieni conto che la epson ha qualche problema di otturazione degli uggelli se non la usi spesso, mentre con la canon no....

__________________ Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.