|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
[Rimini]Vendo 2 Motorola star tac 130 10€
Ciao
Ho un motorola star tac gsm 130 ed uno star tac 85 Gsm che vendo entrambi a 10€ Per ora ho recuperato solo una batteria Al litio(la batteria é la stessa per entrambi) il 130 ha cover e flat nuova l'85 ha la cover con una crepetta riparata con la colla (crepa grande qualche millimetro ) Trasmette e riceve alla perfezione ed ha l'antenna nuova Il 130 non ha difetti "estetici" visto che la cover é nuova Trasmette/Riceve l'antenna "sforza" un pò quando arriva a fine corsa Io ve li vendo per recupero componenti come display flat cover componenti vari carica batteria antenne ecc Vi includo un carica batterie (che é lo stesso per entrambi) La cover del 130 costava 120.000£ la flat credo 25€ ps:vi includo anche la cover originale del 130 intatta il tutto per sole 10€ Importante: ve li vendo per recupero pezzi anche se sono funzionanti ed il prezzo l'ho stracciato quindi sapete cosa comprate insomma Mi risulta che un carica batteria costi 8€ nei negozi più a buon mercato io per 10 vi do carica batteria 2 cell ed una batteria al Litio Grazie mille
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 23-01-2005 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Cell testati
Modificato in quanto ho testato i cell e funzionano al 100%
comunque ve lo comunico solo a titolo informativo continuo a venderli per recupero pezzi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
li prendo io se mi garantisci che sono entrambi funzionanti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
per funzionare funzionano entrambi poi il 130 ha qualche difettino tipo quel difettino minimo all'antenna che cmq si kiude tutta e non prende tanto quanto l'85,prende 2 tacche con l'antenna sù altri difetti su questo cell non me li ricordo e non ne dovresti trovare;io ti garantisco l'85 dell'altro so solo che si accende e chiama perchè ho provato adesso quindi dovrebbe essere ok
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 23-01-2005 alle 23:38. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ancora disponibili
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
trovata anche la cover in perfetto stato originale del 130 quindi vi do cell con cover Nuova+cover originale di ricambio con tasti e tutto quanto disponibili foto del materiale
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
FOTO
ecco la foto dei cell
il 130 é il primo a sinistra l'85 quello a destra per chi volesse altre foto mi lasci un indirzzo e mail e glie le mando
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 29-01-2010 alle 18:41. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Re: FOTO
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao in definitiva mando:
2 Cellulari 1 Batteria al Litio che va bene ad entrambi quella con più capacità non la slim 1 Carica batterie 1 antenna di ricambio per l'85 1 Cover originale Motorola per il 130 con tanto di tasti Quindi i cell sono 2 ma la batteria é una che però va bene ad entrambi quindi la fai girare non é escluso che riesca a trovare anche l'altra batteria tutto questo per sole 10€
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! Ultima modifica di tone8 : 24-01-2005 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho trovato un altra antenna di ricambio che mi sembra quella dell'85 ad occhio quindi l'altra é del 130 e voi avete ben 2 antenne di ricambio che costeran 5 6€ l'una anche queste sempre incluso nelle 10€
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: (VE)
|
Interessato, ti mando un mp per avere le foto via mail
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Interessato
Fammi sapere tu quando (e se) possiamo concludere Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
ok,per me si può fare
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
blood hai pvt fammi sapere
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
code
In coda ci sono:
BloodFlowers Akros Texv le code le considero valevoli 24 ore dopodichè se non pervengono notizie si passa all'utente successivo Grazie
|
|
|
#16 |
|
Member
|
fammi sapere, sono in attesa
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
nuove code bloodflowers ha lasciato
akros TexV rolant
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Se arrivi al mio turno mandami direttamente in pvt i tuoi dati
Ciao |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
In coda!!
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
già pagato, in attesa di ricevere i dati della spedizione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.