|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Dissipatore per Radeon X800 XT PE: quale?
Vorrei sostituire il dissipatore standard della mia Radeon X800 XT@PE BBA con uno più performante così da poter migliorare le capacità di overclock della mia scheda e che, possibilmente, sia anche più silenzioso...
Quale mi consigliate? Ho letto in giro che molti consigliano lo Zalman VF700, è il migliore nel rapporto prezzo/prestazioni? Un'altra cosa: esistono in commercio dissipatori in rame solo per le memorie, mantenendo il dissipatore standard? E' una soluzione sconsigliabile? Faccio questa domanda perché non sono sicuro che sia possibile montarli sulla mia scheda visto che il dissi copre i chip della ram per metà... Grazie a tutti per le risposte ![]() P.S.: Il layout della mia scheda è questo: ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard Ultima modifica di Colasante 5 : 15-01-2005 alle 12:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao come dissi ti consiglio questi
Arctic Cooling ATI VGA Silencer 4 Thermaltake Schooner Extreme VGA Heatpipe Zalman CNPS Ultra Quiet VGA-Cooler - VF700-CU ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Leggendo in giro mi sembra che il VGA Siilencer 4 sia sconsigliato per via delle prestazioni decisamente inferiori rispetto allo Zalman...
Ho visto lo Schooner, ma mi sembra una bestia assurda...più di mezzo chilo! Mi stroncherebbe lo slot AGP ![]() Qualcuno conosce un link con una prova comparativa? Grazie ![]() P.S.: beejey grazie del pvt ![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.