|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[Modena] Banco di memoria Kingston 512MB
Vendo banco di memoria DDR PC 3500Kingston HyperX KHX3500A da 512MB
Memoria molto performante a CL2,5 e frequenza di lavoro fino a 434MHZ Timings: 2,5-3-3-7-1 a 2,6 Volts Garantite a vita dal costruttore Allego datasheet: http://www.valueram.com/datasheets/KHX3500A_512.pdf Saro' onesto...dopo una ricerca piu' approfondita su Internet riguardo il prezzo, cosi' ho deciso: 82 Euro spese spedizione incluse |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ultimo UP poi mi rassegno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
ciao forse interessato, sai dove è l'università di via Campi a Modena?
ciao
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ti ho mandato un messaggio in PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
eeheh io so dove è l'università, lo chiedevo a te nel caso le avessi ancora da vendere
![]()
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]() ![]() scusami......... ![]() Per quanto riguarda le memorie, mi dispiace.....sono riuscite a venderle diversamente. Grazie cmq per l'interessamento Alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.