|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
audio 5.1 con premiere pro 1.5
Salve a tutti,
premetto che sono un povero principiante, sto cercando di capire come si fa a fare l'audio in dolby surround con premiere pro, ma a dire il vero non ci sto capendo molto.... ma è possibile? vorrei dotare un mio filmato montato a partire da materiale girato con la telecamera dv di un audio in 5.1. come fare? prego Iddio che qualche anima pia mi risponda! ciao Fabrizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
In Premiere 1.5 Pro c'è il Minnetonka Surcode per il Dolby digital.Te los consiglio perchè crea più che altro un pò di riverbero nelle casse posteriori,tutto qui.Per lo più è limitato a 3 utilizzi,dopo di che si compra.
Le traccie audio si fanno con Nuendo + plug in surround editon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
I codec di Minnetonka sono meglio per DTS. Per DD prova quelli di Sonic Solution, Foundry o di Steinberg. I primi due sono i più collaudati e diffusi.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grazie
intanto grazie per il vostro interessamento,
purtroppo essendo proprio agli inizi, ho delle cose che non ho ben capito..... Tetsuya1977 "Per lo più è limitato a 3 utilizzi,dopo di che si compra". ehm... quali sarebbero i tre utilizzi? altra domanda: con premiere pro 1.5, abbandonanto momentaneamente l'idea surround, è possibile gestire 4 canali separati? e se si, come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Re: grazie
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.