|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
[SA] Chiave Usb 64/128Mb e Scheda lan Pcmcia 10/100
Ciao,cerco i due oggetti d i cui sopra.. per l'uso che devo farne mi è indifferente prendere o l'uno o l'altro pezzo..
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
se ce l'ho ancora in giro, dovrei avere una scheda pcmcia. vado a memoria, comunque dovrebbe essere una xircom credit card 10/100.
l'ho presa per un amico a una fiera, salvo poi sentirmi dire che non ne aveva più bisogno. io l'ho comprata come funzionante, ma non avendo un portatile per provarla non posso garantirtelo per il prezzo, non ho idea di quanto possa costare, che ne dici di uno scambio con la ati all in wonder che hai da vendere? in caso ti vada bene, puoi darmi qualche info? (su che sistemi operativi funziona, qualità dell'immagine, dissi attivo o passivo)
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 05-01-2005 alle 00:47. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sphix ne vende una sul forum (però non si collega da parecchiomattendo ancora risp) a 15€.. credo sia il suo prezzo.. la Ati sicuramente funge anche sotto Xp,ci sta sul sito software/driver per essa.. dissi passivo.. unica cosa che non ricordo se a 4 od a 8mb.. hai modo di provare la pcmcia? ciao |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
purtroppo non ho un portatile, quindi non ho modo di provarla. esteticamente è messa bene, l'ho comprata come funzionante (e assieme a quella ho comprato altre cose - tipo vecchie schede con porte seriali, schede video pci - e funzionano tutte) quindi credo proprio funzioni, ma non potendola provare non ne posso essere sicuro.
se ti può esser utile, davanti: xircom creditcard ethernet 10/100 dietro: ce3-10/100 s/n c041658 assembled in malaysia 0340e
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
avrei al 99% trovato la lan... la conferma non è al 100%.. se avete una chiavetta usb.. proponete pure.. grazie
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.