|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Tragedia Axim X30 e sd Kingston!
Allora...sono allegramente in viaggio per liberarmi dallo smog di Milano per un paio di giorni...sto scrivendo sul palmare degli appunti...niente di così fuori dal normale mi sembra. Uso per la seconda volta da quando lo possiedo, word...quando ho finito cerco di salvare sulla sd (che ha ancora ben 240 e passa MB liberi) e pluff! Messaggino solito alla windows, memoria insufficente per salvare il file, scegliere un altra destinazione o ignora... Io con estrema ingenuità mi son detta: MA SE CI SONO 240 e più MEGA LIBERI!?!?!? ....schiscio quindi su ignora.... vado sulla sd per verificare che abbia salvato... ... ...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() COME CAVOLO E' POTUTO SUCCEDERE?????????????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
a un mio amico è successa la stessa cosa con una CF nella macchina fotografica.
Dopo mesi che l'aveva: scatta la prima foto, scatta la seconda, alla teza ERROR e non la leggeva piu'. Con il mio palmare siamo riusciti a togliere le foto ma non si poteva formattare e l' ha cambiata. Se hai un lettore PC di memory card prova con quello e cerca di formattarla. PS: non è una tragedia , ora le SD da 256 mega le trovi negli ipermercati a 39 euro ![]()
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 03-01-2005 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() era così bellaaaaa ![]() emmh contatta il negoziante per la garanzia , sempre al mio amico dato che l' aveva presa lontano gliel' hanno cambiata senza prob subito ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Tragedia Axim X30 e sd Kingston!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Tragedia Axim X30 e sd Kingston!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq per la cronaca non riesco a formattarla!
![]() ![]() ![]() ![]() [edit] Riuscita! Ultima modifica di pralina : 03-01-2005 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
si, una volta formattata dovrebbe funzionare.
poi puoi cercare di recuperare i dati con appositi programmi ![]() ![]() cose che capitano dai...l'importante è fare dei backup se hai cose importanti ![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
si...appunto...indovina dov'era il mio backup in attesa di essere trasferito su pc??? ![]() ![]() ![]() Sapete per caso il nome di questi tool per recuperare i dati? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Domani lo provo...adesso sono ko! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() anch'io ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.