Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-12-2004, 19:51   #1
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
per chi ha sid meier's pirates:una domanda

ma come diavolo si fa ad attaccare le citta???
jacopastorius è offline  
Old 30-12-2004, 08:23   #2
jacopastorius
Senior Member

up
jacopastorius è offline  
Old 30-12-2004, 14:11   #3
jacopastorius
Senior Member

possibile che nessuno stia giocando a sto gioco??cacchio in questo forum non mi caga mai nessuno
jacopastorius è offline  
Old 30-12-2004, 14:13   #4
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Forse perchè fai domande alle quali si è già dato risposta su un topic precedente?

Scusami, ma come fai a pensare che non ci sia un thread ufficiale del gioco? Ce n'è uno per TUTTI, anche per le porcherie

Fai una ricerca col tasto apposito e sei a posto
prova è offline  
Old 30-12-2004, 14:16   #5
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
cacchio in questo forum non mi caga mai nessuno

Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline  
Old 30-12-2004, 15:01   #6
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prova
Forse perchè fai domande alle quali si è già dato risposta su un topic precedente?

Scusami, ma come fai a pensare che non ci sia un thread ufficiale del gioco? Ce n'è uno per TUTTI, anche per le porcherie

il bello è che l'ho fatto! non c'è nessun post che parla di sto gioco..ho cercato sid meiers pirates,nient!
jacopastorius è offline  
Old 30-12-2004, 18:00   #7
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prova

povero ingenuo ragazzo..prova a farla tu la ricerca se non ci credi!!
jacopastorius è offline  
Old 31-12-2004, 08:07   #8
jacopastorius
Senior Member

up madonna ragazzi
jacopastorius è offline  
Old 31-12-2004, 08:29   #9
^Th3_pLaY[e]R^
Member

L'Avatar di ^Th3_pLaY[e]R^

Iscritto dal: Oct 2001
le città puoi attaccarle solo quando hai un numero decente di pirati. Inoltre credo che tu possa attaccare solo alcune fazioni. Io per esempio in quanto olandese son riuscito ad attaccare spagnoli e francesi. MDi + non so
Mi hai fatto ricordare che devo disinstallare sta merd@ di gioco
Old 31-12-2004, 10:11   #10
jacopastorius
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^Th3_pLaY[e]R^
le città puoi attaccarle solo quando hai un numero decente di pirati. Inoltre credo che tu possa attaccare solo alcune fazioni. Io per esempio in quanto olandese son riuscito ad attaccare spagnoli e francesi. MDi + non so
Mi hai fatto ricordare che devo disinstallare sta merd@ di gioco
in effeti si..devo ammettere che sto gioco è un pò na sola...una pò tanto una sola anzi...le recensioni dicono che è bellissimo invece è proprio un troiaio..mnomale che l'ho scaric..ehm volevo dire..pagato poco
jacopastorius è offline  
Old 31-12-2004, 16:14   #11
Kominus
Senior Member

Città: Bologna
Puoi attaccare solo le città di una nazione che ce l'ha con te. Cmq si, sto gioco è una tavanata galattica. Con quale coraggio Sid Meier se n'è potuto uscire con una stupidata del genere, e con quale coraggio le testate del settore lo hanno osannato non lo so.
Kominus è offline  
Old 31-12-2004, 17:36   #12
Jabbervocco
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
si può attaccare una qualsiasi città non ostile basta che non sia un insediamento o villaggio pirata/villaggio selvaggi/missione religiosa
basta attraccare vicino alla città e andare a fette verso la città apparirà la scelta entra o attacca.....
e ditemelo se pirates è una fregatura half life 2 cos'è? (meglio che non mi rispondo.....)
Old 31-12-2004, 17:59   #13
Kominus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jabbervocco
si può attaccare una qualsiasi città non ostile basta che non sia un insediamento o villaggio pirata/villaggio selvaggi/missione religiosa
basta attraccare vicino alla città e andare a fette verso la città apparirà la scelta entra o attacca.....
e ditemelo se pirates è una fregatura half life 2 cos'è? (meglio che non mi rispondo.....)
Mo che c'entra hl2? Qua si sta parlando di pirates, ed oggetivamente è un gioco ridicolo.
Kominus è offline  
Old 31-12-2004, 18:03   #14
Jabbervocco
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
francamente io l'ho apprezzato...
e comunqe mi pare di aver risposto =P
e oggettivamente non si può mai parlare oggettivamente di nulla
Old 01-01-2005, 11:13   #15
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da Kominus
Mo che c'entra hl2? Qua si sta parlando di pirates, ed oggetivamente è un gioco ridicolo.
ridicolo un corno... io l'ho apprezzato e mi sono divertito molto...non e' un capolavoro ma un buon gioco...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline  
Old 01-01-2005, 12:21   #16
Kominus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago
ridicolo un corno... io l'ho apprezzato e mi sono divertito molto...non e' un capolavoro ma un buon gioco...
Un gioco del genere sarebbe stato un buon gioco 10 anni fa, non certo adesso.

I combattimenti con la spada sono ripetitivi e noiosi all'inverosimile, sono ridotti alla pressione di un paio di tasti (anche 1 volendo). Armato di stocco e colpendo sempre di affondo, non ho mai perso manco un duello, nemmeno contro avversari in teoria temibilissimi. Premendo sempre e solo un tasto. Dopo 10 minuti di gioco avevo già fatto fuori hanry morgan, il pirata più temuto dell'universo, lui su una fregata da combattimento super equipaggiata, io con una carretta e un pugno di uomini.
I balli a corte sono una mazzata nelle parti bassi, solita pressione di tasti in sequenza, ripetuta x volte quante sono le donne da conquistare. Per non parlare della storia assolutamente sconclusionata e degli avvenimenti in game senza senso. Mi affondano la nave, finisco su un'isola deserta, una nave di passaggio mi salva dopo 6 mesi di naufragio e mi elegge subito capitano. Così, prendono un naufrago mezzo morto e lo fanno capitano.
Per non parlare di altre chicche, le figlie di 2 governatori sono state rapite contemporanemente dallo stesso individuo in posti diversi, il malvagio coronel mendoza. Peccato che sia stato avvistato in 2 posti diamentralmente opposti della mappa nello stesso istante, e ironia del caso, l'ho affrontanto mentre si trovava a bordo di 2 navi diverse contemporanemente, nello stesso istante ho abbordato le 2 navi in sequenza, tutte e 2 con mendoza a bordo e una delle figlie dei governatori. Sto mendoza è una divinità, altro che pirata.
Il commercio è anch'esso ridicolo, 4 merci da scambiare e pure inutilmente dato che basta abbordare un paio di navi giuste per farsi una valanga di soldi. Alla fine basta avere la stiva piena di cibo e cannoni di riserva.
L'assalto alle città è di una pochezza assurda.
Tutto è gestito con schermate assolutamente statiche, nemmeno un'animazione di contorno tanto per abbellire. Le città sono tutte uguali. I filmatini idem, ce ne sono 3 che si ripetono all'infinito.
E potrei continuare...
Se questo è un buon gioco...
Che qualcuno lo possa apprezzare è un conto, non lo metto in dubbio, che il gioco sia cmq scadente è un altro.
Kominus è offline  
Old 01-01-2005, 13:01   #17
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
E' esattamente il remake del gioco di 15 anni fa.
Se sul c64 poteva essere divertente, adesso imho i tempi non sono più quelli.

Per la prima ora lo guardi con nostalgia e ti diverti pure....dopo due ore hai le palle che ti ingombrano nei movimenti e clikki UNISTALL col sorriso sulle labbra.
Andre106 è offline  
Old 01-01-2005, 17:38   #18
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius
il bello è che l'ho fatto! non c'è nessun post che parla di sto gioco..ho cercato sid meiers pirates,nient!
Questo cos'e'?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1

Cmq io ci sto giochicchiando in questi giorni
E' carino e simpatico.
Ovviamente lo si deve prendere per quel che e': Un giochino passatempo! ( non una simulazione o che altro )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline  
Old 02-01-2005, 11:29   #19
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
sezione sbagliata

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=673883

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Cybersecurity nel manifatturiero: basta ...
Una distro Linux per creare una console ...
Amazon Warehouse 'segreto': il 20% di sc...
Chrome è salvo, nessun obbligo di...
Apple ha realizzato un nuovo assistente ...
ChatGPT, OpenAI corre ai ripari: nuove p...
Fuga di cervelli da Apple: pioggia di mi...
OpenAI acquisisce Statsig per 1,1 miliar...
Crypto fuori controllo: l'Ucraina rischi...
Anthropic chiude un round da 13 miliardi...
Cloudflare blocca un DDoS record: picco ...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian