|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
LATO OSCURO
"Non mi conosci davvero!!".
Frase che è uscita fuori in un momento di rabbia da una persona.. E intendeva dire che ha un lato oscuro..probabilmente pensieri e sentimenti "cattivi" che non avrebbe mai confessato né a me né ad altri.. Secondo voi è un modo per rendersi interessante o cosa? ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
uomo avvisato mezzo salvato...
![]() Ognuno di noi ha un lato oscuro, ma secondo me dipende solo dalle persone che ti circondano (ovvio tranne nei casi di schizzofrenia o altre malattie mentali). ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
![]() il lato oscuro della forza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Lato oscuro: il mio lo tengo in coma farmacologico
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in genere è una cosa che si tiene nascosta...se uno la mostra così o la esprime in questo modo, o vuole attirare l'attenzione o ha problemi...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
![]() ![]() c'è solo un ritorno, e non è quello del re.. è quello dello Jedi!
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
cosa vuoi dire?Cosa intendi per lato oscuro?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() per lato oscuro intendo la parte "cattiva" che sta dentro noi, che non accettiamo e di conseguenza tendiamo e non volerla conoscere... e non conoscendola ci spaventa e pensiamo che questa possa spaventare chiunque sia intorno a noi ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
non credo esista un lato oscuro... può essere ivece che ognuno si comporti in modo diverso in base alla persona che ha di fronte (esempio: non mi metto a bestemmiare davanti a mia nonna come invece faccio con gli amici ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il discorso che faccio io è un po' diverso... tu hai parlato di comportamento e di rispetto (appunto per rispetto a tua nonna nn bestemmi davanti a lei), io invece intendo lati che non conosciamo e che difficilmente vengan fuori... Esempio : tendenzialmente quando mi arrabbio sbraito e sclero ,ma difficilmente dico cattiverie... ci sono persone invece che mi tirnano fuori un lato cattivo del mio carattere.. tipo che quando ci discuto dico cose molto cattive apposta per ferirle e farle star male (questo può essere un lato oscuro... cioè qulcosa che tendenzialmente non c'è ,ma che con alcune persone viene fuori e non riesci a controllarlo.). Probabilmente si può anche intendere i famosi "scheletri nell'armadio" come lato oscuro... qualcosa di cui non parliamo, di cui ci vergognamo ,ma che ci ha condizionato la vita e il carattere ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
credo esista veramente in ogniuno di noi, un lato oscuro...o brutto o cattivo che dir si voglia.
Personalmente è la mia incapacità di gestire alcune situazioni , situazioni che mi fanno realmente perdere il controllo, quasi totalmente (ad es in quelle situazioni in cui arriverei alle mani con una persona e l'unica cosa che mi tratterrebbe dall arrivare a tanto sarebbe l amore che nutro per quella persona...mai alzerei le mani su mia figlia, mia moglie, mia mamma e mio papà, sicuramente). Ultimamente mi è accaduto di arrivare a dovermene andare, allontanarmi da una persona (cmq un familiare, diciamo nn proprio di quelli + stretti) per nn dover arrivare a mostrare questo lato di me , per nn arrivare , meglio dire, alle mani con questa persona. Conoscendomi so che se arrivo a tanto posso fare molto male, di conseguenza faccio di tutto e di + (passare pure per codardo andandomene) pur di nn arrivarci. Ciao. Ale
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Ciao. Ale
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ogni medaglia ha due facce, quella nascosta è quella che suscita maggior curiosità ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io ho sempre una vocina nella testa che mi dice..... uccidi!uccidi!uccidi!uccidi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.