|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
[ap-ch-pe]vari blocchi mb+cpu+ram/ZIP100/ventole/case/dissy/accessori/50pezzi a 1€c.a
HO APERTO UN NUOVO 3D CON MOLTE COSE NUOVE, CLICCATE QUI !!
HO APERTO UN NUOVO 3D CON MOLTE COSE NUOVE, CLICCATE QUI !! IOMEGA ZIP 100 ULTIMATE EDITION SLIM USB + 5 CARTUCCE ORIGINALI Iomega 100 30€ ULTIMA EDIZIONE SLIM USB AUTOALIMENTATO (non ha bisogno di alimentatore, si alimenta direttamente dalla porta usb) RICONOSCIUTO AUTOMATICAMENTE DA WIN XP CAVO USB ORIGINALE INCLUSO ultima rev. e ultima versione INCLUSE 5 CARTUCCE 100mb GARANZIA: 3 giorni CASE ATX midi Tower standard 15€ colore bianco, in perfetto stato, slot: 3x5,25" ext, 1xfloppy 3,5" int, 2xHD 3,5" int Sk audio CREATIVE Sound Blaster 128bit bulk 5€ MODEL: CT4810; connettori colorati, copyright 2000, 3xconnettori interni presenti, 3 connettori esterni + porta giochi GARANZIA: 3 giorni sk di RETE D-LINK 10Mbit/s (o anche 100 ??) 2€ Attacco RJ nuovo e coassiale vecchio (tondo), penso sia 10Mbit perchè quelle con attacco vecchio di solito vanno max a 10... ma non sono sicuro, non trovo niente con il modello.. Mb JETWAY J-7BXAN rev 2.0 14€ cliccate sul nome per le specifiche complete GARANZIA: 3 giorni PC COMPLETO D'EPOCA: - CASE Desktop AT bianco nuovo, non una riga, pulitissimo ! - Ali 200w AT - MB Gigabyte GA-586AVS rev 2.02a - Pentium 75Mhz + dissy attivo - 32mb RAM (4x8mb simm) - cd rom 4x (legge CD masterizzati !) - floppy 3,5" - hd 850mb (win '95 va tranquillo) - sk audio - sk video integrata 2mb - porte: 2xseriali, 1xparallela, porta tonda (? non so cosa sia, sembra quella della TV), attacco tastiera AT - Tastiera AT + Mouse seriale ottimo stato PREZZO BLOCCO: 19€ tutto funzionante MONITOR 15" 1024x768 75Hz controlli analogici 25€ BLOCCO Pentium D'Epoca: - MB SQ594 con 512k cache ! (completa di cavetteria e porte varie su pci), supporta sia simm che dimm - Pentium-S 133Mhz socket7 - dissy attivo molex 4pin - 32mb RAM (4x8mb simm) - sk pci a scelta fra Cirrus logic e ET6000-2M PREZZO BLOCCO: 9€ tutto funzionante TASTIERA AT BEN TENUTA 2€ case midi AT bianco ben tenuto (NO ALI) 5€ 8 x SIMM 4mb (uguali a coppie) 1€ a banco SIMM 8mb 2€ DISSY MENTOR x PENTIUM 4 up to 3200Mhz 5€ Ventola 70x70 AMD Boxed TERMOREGOLATA & TACHIMETRA 4€ attacco 3 pin DC BRUSHLESS model: AFB0712HHB, 0.45a max, estremamente silensiosa NUOVA GARANZIA: 3 giorni. Ventole 80x80 2€ cad. le caratteristiche vedo di postarle appena ho tempo, in caso chiedete Thermaltake Smart Case Fan 120mm STANDARD 7€ NUOVA presa dal case Lanmoto, cambiata subito con Papst ultra silent 120x120x25 mm, 2000rpm, 21dBA, connettore molex 4 pin + 3 pin per il segnale tachimetro, plastica nera, pale arancioni ![]() Trust 3D SOUND COMMANDER 4€ come nuovo, in scatola RETAIL, GUARDATE IL LINK PER FOTO E INFO PC CDROM OMNIA SCIENZA & TECONOLOGIA 2 cd rom 4€ RETAIL: scatola, 2 cd rom, manuale, licenza d'uso, NUOVA ! ![]() MS PUBLISHER PER DOCENTI/STUDENTI DI medie, superiori e università 4€ COME TUTTE LE LICENZE EDUCATION ALL'INTERNO C'è IL MODULO DA SPEDIRE ALLA MICROSOFT CHE SPEDIRà GRATUITAMENTE L'ULTIMA VERSIONE DEL PRODOTTO, nella lingua selezionata LA SCATOLA è SIGILLATA OVVIAMENTE CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 4€ CARTUCCIA DITTO MAX VERBATIM DA 7GB NUOVA 4€ CAVI SATA NUOVI 3€ (3 pezzi disponibili) CAVI ATA 133 NUOVI 3€ (1 pezzi disponibili) CAVI ATA33 NUOVI 2€ (5 pezzi disponibili) CAVi x floppy disk NUOVO 1€ cad. (10 pezzi disponibili) ADATTATORI socket 370 -@-> SLOT 1 REV 1.31 (senza regolatore di voltaggio) 3€ CAD. (2 disponibili) ADATTATORI socket 370 -@-> SLOT 1 REV 2.0 (CON REGOLATORE VOLTAGGIO) 5€ CAD. (1 disponibile) QUI LINK CARATTERISTICHE (INDICATIVO) LASER tascabile completo di pile e accessori 3€ sdoppiatore del telefono (si attacca al doppino del muro e lo sdoppia in 2 doppini) 2€ ventola 80x80x25, no attacco 2€ cad (2 rimanenti) ADESIVI ORIGINALI: ![]() 4x TT Lan Moto 1€ cad. 2x AMD ATHLON 64 2€ 1x AMD Athlon XP 2€ 5x Intel P4 olografic 1€ cad. 3x Intel P4 small 1,5€ cad. 1x Intel P4 large 3€ 4x Intel Celeron 1€ cad. 4x Asus 1€ cad. 3x Shappire 2€ cad. 1x Artic Cooling 2€ 28x adesivi MAC 0,5€ cad. TUTTO 1€ A PEZZO HD MAXTOR D+9 80gb MEZZO GUASTO [ CODA: crisis ] Praticamente la max partizione fattibile con fdisk è di 12gb perchè evidentemente qualche testina è andata. Ci sono circa 2000 cluster danneggiati pure. L'hd, nel complesso, non passa il powermax avanzato, passa invece la formattazione a basso livello (a scatti nella parte finale). seriale fuori garanzia ovviamente HD WD Caviar 22500 2,5gb GUASTO riconosciuto dal bios ma fdisk dice "disco non presente" HD SAMSUNG SV0432A 4,3gb GUASTO riconosciuto dal bios, si può formattare ma quando si installa qualcosa non funzia bene; fatta formattazione a basso livello completa e passata ma il powermax completo non lo passa HD FUJITSU 10,2gb GUASTO riconosciuto ma non si riesce a gestire bene le partizioni, difficile anche da formattare, lento quando scrive la tavola di allocazione file (nella formattazione da dos), MODEL: MPC3102AT Controller SCSI DTCT-436E (ha solo la porta esterna) masterizzatore Philips 2100 8x4x40x GUASTO si è "mangiato" un cd rigandolo, si scalda molto masterizzatore 16x10x24x senza il coperchio frontale che copre il cassetto (quello che si abbassa quando esce il carrello) GUASTO (forse legge ancora ma cmq lo vendo per GUASTO) Auricolari stereo Cuffia G&BL stereo con microfono (il mic funzia sempre, mentre l'audio a volte non si sente, il cavo che entra nella cuffia fa contatto, se lo si maneggia va a posto) MB P/I-XP55T2PA rev1.4 (ATX, 2xps/2 2xseriale 1xparal 4xpci 4xisa) PROBLEMA: si accende ma non va avanti, quindi direi che è la mb.. altrimenti credo bipperebbe AMD Athlon XP 1700+ bruciato Pentium 800EB socket370 BRUCIATO (intatto cmq) dissy passivo per vga (preso da Matrog g100) dissy passivo 40x40x10mm SCHEDA CON 2 porte gioco aggiuntive su slot ISA speaker per case attacco solito 4 pin CAVO ISDN per modem isdn CAVi x floppy disk NUOVO 1€ cad. (10 pezzi disponibili) SUPPORTO da case PER VENTOLA 80x80 cavo audio interno da sk audio a cd rom starter per neon da 12v con interruttore starter per neon da 12v con interruttore CAVO PROLUNGA PARALLELO anche per cavi stampanti (maschio-maschio) CAVO PROLUNGA PARALLELO anche per cavi stampanti (maschio-maschio) ADATTATORE DA SERIALE A PS/2 (x mouse ps/2) CAVO PROLUNGA SERIALE 5m CAVO SERIALE & PARALLELO 3m per collegare 2 pc (tutti i connettori sono femmina quindi) STRANO CAVO: DA SERIALE A LAN !! (non so a cosa serva) CAVO ALIMENTATORE PASSANTE (per collegare il monitor all'alimentatore del PC) CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest CARTUCCIA AZFLYER 230MB SyQuest Porta parallela aggiuntiva maschio su slot ISA Porta parallela aggiuntiva femmina su slot ISA RPG Scart Cable (+2 audio cable rca) per Playstation: si connette alla p1 e da in uscita la presa scart + 2 rca audio TERMINI DI VENDITA e INFORMAZIONI SCAMBIO CON HW RECENTE, PROPONETE (ma io non posso conguagliare) 0)spese di spedizione escluse. 1)Precedenze: blocco a mano, blocco spedizione, chi rispetta i prezzi ovviamente. Sempre precedenza a blocchi più costosi. TEMPO DI CONFERMA 24 ore (a mia discrezione assegno più tempo) 2)Garantisco la massima serietà: ho concluso centinaia di trattative ! 3)Sui prezzi niente ipocrisie: è un mercatino dell'usato quindi ognuno può fare le offerte che vuole, anche quelle stupide ![]() 4)Alcune cose sono in vendita in loco tramite amici quindi mi riservo di toglierle in qualsiasi momento dalla vendita qualora trovassi alternative in loco e/o possibilità di scambio utili. 5)Non mi assumo alcuna responsabilità sull'esito delle spedizioni, salvo se diversamente concordato. 6)Pagamenti preferibilemte in postagiro o versamento su conto bancoposta, ma anche bonifico e altro, secondo le esigenze di chi acquista 7)SCAMBIO A MANO nelle zone di Ascoli Piceno, Chieti e Pescara o SPEDISCO in tutta Italia MATERIALE VENDUTO: MOLTO MOLTO MOLTO... vedere 3d vecchi ali Seasonic 200W 10€ [ VENDUTO A Eder ] amperaggi: +3,3v=14a | +5v=21a | +12v=6a, teneva un sistema basato su Barton 2500+ tranquillamente FORCE FEEDBACK JOYSTICK nuovo 4€ [ VENDUTO A kleppi ] NUOVO completo di scatola, driver e alimentatore; driver aggiornati sul sito linkato necessita di porta giochi e porta seriale AURA INTERACTOR Virtual Reality Game Wear 4€ [ VENDUTO A kleppi ] come nuovo, in scatola RETAIL, lassativo ![]() BLOCCO: - MB MSI 6119 ver 1.1 BX2 - Pentium2 MMX 400Mhz (bus 100Mhz, 512 cache L2, slot1) - dissy attivo PREZZO BLOCCO: 19€ [ VENDUTO A Yauchie ] tutto funzionante Ultima modifica di luxo : 29-12-2004 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
info case+ali
Allora, come promesso ecco gli amperaggi, l'ali è da 200W
ali Seasonic 200W, amperaggi: +3,3v=14a | +5v=21a | +12v=6a, teneva un sistema basato su Barton 2500+ tranquillamente Ultima modifica di luxo : 21-12-2004 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao Luxo mi servirebbe solo l'alimentatore che vendi perchè mi ha lasciato giorni fa quello del muletto...potresti venderlo senza case???
Fammi sapere, altrimenti niente. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() dimmi tu dove e quando in pvt, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ali venduto ad Eder
aggiornato il primo post ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Coda per :
BLOCCO: - MB MSI 6119 ver 1.1 BX2 - Pentium2 MMX 400Mhz (bus 100Mhz, 512 cache L2, slot1) - dissy attivo PREZZO BLOCCO: 20€ tutto funzionante Ciao Gabriele Ti interessa una abit NF7 rev2 retail in garanzia fino a 5/2006 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io scambio ma non posso conguagliare in €uri
![]() quindi o alla pari o con conguaglio vostro. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano
|
Per ora lascio.
Mi serviva per un test e un mio amico me ne presta una. Grazie e scusa Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ok, pazienza, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
NUOVI ADESIVI !!
ECCO I NUOVI ADESIVI !!
4x TT Lan Moto 1€ cad. 2x AMD ATHLON 64 2€ 1x AMD Athlon XP 2€ 5x Intel P4 olografic 1€ cad. 3x Intel P4 small 1,5€ cad. 1x Intel P4 large 3€ 4x Intel Celeron 1€ cad. 4x Asus 1€ cad. 3x Shappire 2€ cad. 1x Artic Cooling 2€ 28x adesivi MAC 0,5€ cad. Ultima modifica di luxo : 28-12-2004 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
HD MAXTOR D+9 80gb MEZZO GUASTO
Praticamente la max partizione fattibile con fdisk è di 12gb perchè evidentemente qualche testina è andata. Ci sono circa 2000 cluster danneggiati pure. L'hd, nel complesso, non passa il powermax avanzato, passa invece la formattazione a basso livello (a scatti nella parte finale). seriale fuori garanzia ovviamente 1€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
AGGIORNATO MOLTI PREZZI.
SPESE INCLUSE J+3 PER ACQUISTI SOPRA I 50€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
|
Re: [ap-ch-pe]vari blocchi mb+cpu+ram/ZIP100/ventole/case/dissy/accessori/50pezzi a 1€c.a
Quote:
Grazie Byez |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.