Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2004, 15:41   #1
Sampei01
Senior Member

L'Avatar di Sampei01

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grosseto
deer hunter 2005

Mi servirebbe un programmino per gestire il mio server di deer hunter 2005 ma non mi riesce di trovarlo...

Ne avete uno a portata di mano ???
Old 28-12-2004, 02:10   #2
Sampei01
Senior Member

L'Avatar di Sampei01

Comandi per la console ? nulla ?
Old 28-12-2004, 12:12   #3
Sampei01
Senior Member

L'Avatar di Sampei01

Nessuno gioca a questo splendido gioco???
Old 28-12-2004, 13:19   #4
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Sampei01
Nessuno gioca a questo splendido gioco???
ABBASSO LA CACCIA!!!!!

PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 14:37   #5
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
Quote:
Originariamente inviato da david-1
ABBASSO LA CACCIA!!!!!

Hideryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 15:06   #6
FEDELFRANCO2002
Senior Member

L'Avatar di FEDELFRANCO2002

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
ABBASSO LA CACCIA!!!!!

Fammi capire, ma tu giochi a Call of Duty, MoHaa, etc.? E se la risposta è si, ci giochi perché ami la guerra?
Ragazzi per favore, non facciamo come gli ignoranti saccentoni dei giornali e della tv, che confondono i videogiochi con la realtà...
Se la tua invece era solo una battuta (ma visto lo smile che hai usato, non sembrerebbe), allora mi scuso con te.
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 17:05   #7
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002
Fammi capire, ma tu giochi a Call of Duty, MoHaa, etc.? E se la risposta è si, ci giochi perché ami la guerra?
Ragazzi per favore, non facciamo come gli ignoranti saccentoni dei giornali e della tv, che confondono i videogiochi con la realtà...
Se la tua invece era solo una battuta (ma visto lo smile che hai usato, non sembrerebbe), allora mi scuso con te.
Diciamo due cose:
1. Era chiaramente una battuta, vedi sorriso. Il videogioco esiste e non è mia intenzione far polemica su un gioco.
2. Abbasso la caccia senza dubbio. Non capisco cosa c'entra CoD e affini. Gli animali si fanno gli affari loro e noi li uccidiamo senza neanche averne bisogno. Gli uomini invece sono idioti e basta.

Basta OT per me! Ciao.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 28-12-2004, 18:13   #8
Apollo86
Senior Member

L'Avatar di Apollo86

Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
Quote:
Abbasso la caccia senza dubbio.Gli animali si fanno gli affari loro e noi li uccidiamo senza neanche averne bisogno.

ma te scusa di cosa vivi? d'aria? se così..beh scusa

poi è la legge della natura: " il più forte (o intelligente, vedi tu) mangia il più debole"

E' IL CICLO DELLA VITA
Apollo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 18:40   #9
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Apollo86
ma te scusa di cosa vivi? d'aria? se così..beh scusa

poi è la legge della natura: " il più forte (o intelligente, vedi tu) mangia il più debole"

E' IL CICLO DELLA VITA
Và che io sto parlando di caccia!
Hai presente quando vanno in un bosco ad ammazzare cervi, caprioli, cinghiali e una miriadi di uccellini?
Di quello non c'è bisogno.
Old 28-12-2004, 18:44   #10
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
Quote:
Originariamente inviato da Apollo86
ma se è così allora perkè il berluska è al governo?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto)
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 18:56   #11
Apollo86
Senior Member

L'Avatar di Apollo86

Iscritto dal: Jan 2003
Città: La Spezia
Quote:
Và che io sto parlando di caccia!
Hai presente quando vanno in un bosco ad ammazzare cervi, caprioli, cinghiali e una miriadi di uccellini?
Di quello non c'è bisogno.
sport + cibo
Apollo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2004, 19:02   #12
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
ma se è così allora perkè il berluska è al governo?
c'è scritto sopra..perche è piu forte e intellllligente!

(per favore non buttiamola in politica..)
Old 28-12-2004, 20:37   #13
FEDELFRANCO2002
Senior Member

Quote:
2. Abbasso la caccia senza dubbio. Non capisco cosa c'entra CoD e affini. Gli animali si fanno gli affari loro e noi li uccidiamo senza neanche averne bisogno. Gli uomini invece sono idioti e basta.
Cod centra eccome, il fatto che a Sampei01 piaccia Deer Hunter non vuol dire che sia un amante della caccia, quindi il tuo reply ABBASSO LA CACCIA era inutile e te lo potevi risparmiare. In quanto all'ironia lo smile da te usato era e non .
Tra l'altro, cosa hai mangiato a pranzo il giorno di Natale? Farro e verdure?
Dalle mie parti comunque cervi, caprioli ed uccellini non li uccidono, mentre per i cinghiali, in quanto animali nocivi, l'Ente Parco PAGA dei cacciatori per uccidere quelli in soprannumero.
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, G.SKILL TRIDENT Z5 DDR5 6800MHz 32GB RGB XMP 3.0 F5-6800J3445G16GX2-TZ5RS, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, PNY GeForce RTX 5080 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Astro Gaming A50 Wireless, Windows 11 64bit
Old 28-12-2004, 21:14   #14
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Cod centra eccome, il fatto che a Sampei01 piaccia Deer Hunter non vuol dire che sia un amante della caccia, quindi il tuo reply ABBASSO LA CACCIA era inutile e te lo potevi risparmiare. In quanto all'ironia lo smile da te usato era e non .
Tra l'altro, cosa hai mangiato a pranzo il giorno di Natale? Farro e verdure?
Dalle mie parti comunque cervi, caprioli ed uccellini non li uccidono, mentre per i cinghiali, in quanto animali nocivi, l'Ente Parco PAGA dei cacciatori per uccidere quelli in soprannumero.
A parte che stai continuando ad andare OT... e poi sei tu che ti puoi risparmiare questi discorsi assurdi. Secondo te uno che non sta scherzando mette questo smile alla fine della frase?
E poi rispondo all'OT solo perchè hai fatto disinformazione: ti quoto una parte di quello che trovi scritto qui http://www.abolizionecaccia.it/Site/...3/168_2003.htm

"La logica è perversa solo in apparenza, poiché si tratta di un ottimo investimento venatorio a medio-lungo termine. Molto in sordina e, a prescindere dalle più elementari regole del buon senso, si immettono nell'ambiente (i cinghiali), dopo un po' si moltiplicano, quindi inizieranno a fare danni, si alzeranno le urla dei contadini, quindi avrà luogo la caccia di selezione a mezzo di scientifici pallettoni. Il gioco è fatto, elementare Watson. I cinghiali sono una specie robustissima che si adatta facilmente a questo tipo di habitat. Oltretutto, i cinghiali, non hanno nemmeno predatori naturali poiché linci, lupi e orsi, per analoghe ragioni, sono già stati processati e giustiziati a suo tempo."

Mi sembra che qui sia tu a fare un po' il saccente parlando per luoghi comuni (la caccia è necessaria, i vegetariani mangiano solo verdurine). Se vuoi continuiamo la discussione sul forum OT.

Ultima modifica di Hideryl : 29-12-2004 alle 09:53.
Old 28-12-2004, 21:19   #15
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Re: deer hunter 2005

Quote:
Originariamente inviato da Sampei01
Mi servirebbe un programmino per gestire il mio server di deer hunter 2005 ma non mi riesce di trovarlo...

Ne avete uno a portata di mano ???
Tornando in topic, prova a guardare se questo ti può essere utile: http://www.sodabob.com/3DGames/DH/Ad...MenuID=66#down
Old 28-12-2004, 23:20   #16
FEDELFRANCO2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
A parte che stai continuando ad andare OT... e poi sei tu che ti puoi risparmiare questi discorsi assurdi. Secondo te uno che non sta scherzando mette questo smile alla fine della frase?
E poi rispondo all'OT solo perchè hai fatto disinformazione: ti quoto una parte di quello che trovi scritto qui http://www.abolizionecaccia.it/Site/.../168_2003.htm.

"La logica è perversa solo in apparenza, poiché si tratta di un ottimo investimento venatorio a medio-lungo termine. Molto in sordina e, a prescindere dalle più elementari regole del buon senso, si immettono nell'ambiente (i cinghiali), dopo un po' si moltiplicano, quindi inizieranno a fare danni, si alzeranno le urla dei contadini, quindi avrà luogo la caccia di selezione a mezzo di scientifici pallettoni. Il gioco è fatto, elementare Watson. I cinghiali sono una specie robustissima che si adatta facilmente a questo tipo di habitat. Oltretutto, i cinghiali, non hanno nemmeno predatori naturali poiché linci, lupi e orsi, per analoghe ragioni, sono già stati processati e giustiziati a suo tempo."

Mi sembra che qui sia tu a fare un po' il saccente parlando per luoghi comuni (la caccia è necessaria, i vegetariani mangiano solo verdurine). Se vuoi continuiamo la discussione sul forum OT.
Se sta scherzando non mette neanche
Comunque non mi interessa discutere di queste cose con persone che in montagna ci vanno una volta al mese quando va bene e parlano di cinghiali senza averne visto mai uno; tra l'altro il tuo link nemmeno funziona, e sicuramente, visto l'estratto riportato, riportava i soliti luoghi comuni del cattivo cacciatore e del buon animalista. Qui da me i cinghiali (che non c'erano e non ci sono mai stati) li ha immessi l'Ente Parco, guidato da Verdi e sinistra in genere, nonostante le proteste di tutti i residenti, i quali sin da subito hanno denunciato l'assurdità della cosa, vista la mancanza appunto di nemici naturali.
Ma naturalmente un Verde di città capisce più di un cafone montanaro come me, salvo poi pentirsene in seguito...
Old 28-12-2004, 23:33   #17
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Comunque non mi interessa discutere di queste cose con persone che in montagna ci vanno una volta al mese quando va bene e parlano di cinghiali senza averne visto mai uno; tra l'altro il tuo link nemmeno funziona, e sicuramente, visto l'estratto riportato, riportava i soliti luoghi comuni del cattivo cacciatore e del buon animalista. Qui da me i cinghiali (che non c'erano e non ci sono mai stati) li ha immessi l'Ente Parco, guidato da Verdi e sinistra in genere, nonostante le proteste di tutti i residenti, i quali sin da subito hanno denunciato l'assurdità della cosa, vista la mancanza appunto di nemici naturali.
Ma naturalmente un Verde di città capisce più di un cafone montanaro come me, salvo poi pentirsene in seguito...
Ascolta.... io lo metto 100 volte quando dico "abbasso la caccia". E' un mia opinione.
Poi ho messo perchè era chiaramente un OT e volevo simpaticamente sorvolare...
All'autore del 3d non ho fatto un minimo accenno, e non lo condanno certo perchè gioca ad un gioco di caccia.
Se magari lo vedo mi piace e ci gioco anch'io.
Era un OT, concluso con , e quindi mi sembra proprio superfluo che tu ti metta a farmi la predica.

Mi scuso comuqnue con Sampei01 per avergli rovinato il 3d. Non era mia intenzione farlo.
Old 29-12-2004, 08:30   #18
FEDELFRANCO2002
Senior Member

Quote:
Se la tua invece era solo una battuta (ma visto lo smile che hai usato, non sembrerebbe), mi scuso con te .
Se la tua era una battuta, allora mi sono già scusato. La mia preoccupazione, come già detto, era di non abbassarci al livello dei soliti giornalisti disinformati, che tendono a demonizzare i videogiochi, atribuendogli la colpa di tutto il disadattamento giovanile. Per il resto, ognuno ha le opinioni che vuole. Tutto qui.
Fine (definitiva) OT.
Old 29-12-2004, 09:58   #19
Hideryl
Senior Member

L'Avatar di Hideryl

Quote:
Ti ho sistemato il link. Tra l'altro è solamente una considerazione su una notizia, non c'è nessun luogo comune. Ma evviva i pregiudizi... Datti una letta va che ti fa bene.
Old 29-12-2004, 10:18   #20
FEDELFRANCO2002
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hideryl
Ti ho sistemato il link. Tra l'altro è solamente una considerazione su una notizia, non c'è nessun luogo comune. Ma evviva i pregiudizi... Datti una letta va che ti fa bene.
Senti chi parla di pregiudizi e disinformazione, il sito da te linkato ne è pieno. Lasciamo perdere che è meglio...
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Digital Foundry elogia il livello tecnic...
Roborock alza l'asticella a IFA 2025: H6...
Instagram: arriva finalmente l'app nativ...
Alpha Trion, Ultra Magnus e Orion Pax: i...
15 anni di Amazon: ecco come ottenere su...
Il nuovo progetto IA di Apple potrebbe e...
La nuova interfaccia di Android non &egr...
Google Pixel: arriva lo streaming audio ...
I nuovi Galaxy Tab S11 sfidano i laptop ...
Samsung lancia Galaxy S25 FE: prezzi e d...
DNS 1.1.1.1 compromesso da certificati f...
Dal Trono di Spade a Tomb Raider: Sophie...
Pulizia auto e casa senza fatica: due as...
Mistral AI vola: si va verso una valutaz...
iPhone 16e, super prezzo su Amazon: il n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian