|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Settagio Ram Asus A8V
ciao boys, dopo aver provato delle ram buone ma nn il top mi sono deciso di comeprare delle A-DATA vitesta pc 4500 DDR 566
che a sentire in giro sono ottime il punto e' che anche seguendo questa guida http://forum.hwupgrade.it/showthread...t=DFI+LanParty nn riesco ad avere un buon compromesso ossia settandole come dice tale guida nn parte il pc ... mi sapete indicarmi un buon compromesso con a bordo un amd64 3200+,che fino a 280x9 regge alla grande senza toccare il voltaggio a 285 credo che dipende dall'hiper terminal che ho lasciatoa 800 nn finiscie super pi Spero di essere utile anche ad altri utenti che hanno tale scheda madre e ram tnx all |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
attualmente per nn stare a resettare lo impostato cosi' ma son sicuro che si puo' ottenere di mejo ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Scusa ho la tua stessa ram e scheda madre, pero' per la mia ignoranza o forse paura non riesco a capire come far salire un po queste ram.
Sono andato sul link da te elencato e se non ho capito male dovrei adoperare la configurazione Tabella settaggi timings consigliati per TCCD (fino a 265 mhz). Potresti dirmi qualcosa in merito. Grazie Fulvio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.