|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
CDC PREMIUM 6766DW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
A me sembra un bel prodotto, nessuno lo ha provato o visto dal vivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la linea è molto pulita, bisognerebbe controllare la qualità dello schermo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Re: CDC PREMIUM 6766DW
Quote:
1. Ram espandibile sino ad 1GB? 2. Autonomia due ore soltanto? 3. Marca hd? 4. Qualità dei componenti? 5. Periodo di garanzia standard? Possibilità di eventuali estensioni? 6. Centro assistenza qualificato? 7. Supporto tecnico? ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
- Ram espandibile solo ad 1 GB (x chè su un NB te ne serve di piu?)
- Durata batteria: secondo me dura un po' di più e si sono tenuti sul cautelativo. - HDD 5400rpm (forse Samsung) - Garanzia estendibile a 3 anni gratuitamente - Assistenza fatta direttamente da CDC |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Hai avuto una divinazione? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Le cose che ho scritto valgono x tutti i CDC, per cui anche se non ho visto questo...sono uguali per tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Considerate che la ram è già 1 Gb, il peso è solo 2,9 Kg e il disco è a 5400 ( il toshiba monta il 4200 ). Ci sto facendo un pensierino.
L'alternativa sarebbe il Santech a1540. PS : qualcuno sa se si possono acquistare il Italia i notebook SAGER o gli Alienware ( troppo belli ... ) ? bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
il peso è basso perchè lo hanno tenuto sottile montando una batteria inferiore, la durata di due ore imho è assolutamente reale.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che sarei curioso di vedere la qualità dello schermo, prima di ritrovarmi con un Acer... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Non vorrei deludervi ma questo non è altro che il celebre fs 1425 di cui tanto abbiamo gia parlato......a voi i commenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Mi potrese spiegare meglio cosa è il celebre fs 1425??? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
A me non sembra proprio, anche dalle foto si nota che i barebones sono diversi.
Il FSC ha le porte audio di lato, questo le ha di fronte; il FSC ha la VGA e S-Video su due lati diversi, il CDC le ha sullo stesso lato...come fai a dire che il barebone è lo stesso? A me sembra solo simile, ma non uguale |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
edit.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Sono 2 portatili diversi, non facciamo confusione.
Piuttosto questo assomiglia a un Clevo, ma non ricordo il modello. Bisogna fare un giro sui siti americani o tedeschi. Edit : non è un Clevo. Ultima modifica di fedek9001 : 16-12-2004 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi ho comprato due giorni fa il cdc 6766dw è non è assolutamente simile al fujitsu siemens 1425 (che possedevo fino a qualche giorno fa ma l'ho restituito al negoziante visto che era difettoso e mi sono stati ridati i soldi )...anzi l'estetica e lo schermo sono quelli dell'Enface Ethane 805 recensito su "portatile e wireless" come uno dei migliori portatili in circolazione...ragazzi che dire...un bel portatile.
Hard disk è un samsung da 60gb a 5400rpm...silenziosissimo Masterizzatore dvd è un lite-on slimtype dual layer Ultima modifica di aladino1979 : 18-12-2004 alle 00:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
e per quanto riguarda l'autonomia? ah, da quanti mah è la batteria?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Che aveva ? Comunque , come ti era sembrato lo schermo ? Per me è un MITAC 8050 !. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
praticamente non si accendeva più...come se fosse "morto"...comunque ritengo superiore lo schermo del CDC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.