| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  24-12-2004, 16:41 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 
				 | 

udite udite!! trojan horse  aiuto?

ciao  intanto vi auguro un buon natale e buon 2005 a tutti ,poi volevo porvi una domandina: ho formattato l'hd  ho installato driver per modem adsl alice ,installato norton  antivirus,mi sono connesso senza aprire ne posta ne IE,il norton ( maledetto) si e aggiornato e come per incando eccoti il nel TROJAN HORSE , come' possibile? come posso rimuoverlo ,visto che norton mi dice ninete virus ,ma mentre installo dei driver mi dice che non puo' continuare perche c'e' un virus nel pc? grazie a tutti in anticipo ciao | 
|   |   | 
|  24-12-2004, 17:36 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Rimini 
				 | 
		Ciao, hehe... di solito succede quando non si ha il firewall di XP attivato. Non è necessario collegarsi ad un sito, basta connettersi   L'ideale per evitare guai simili sarebbe tenersi un bel SP2 a portata di mano da installare immediatamente, prima di qualunque tentativo di connessione. Svuota tutte le temporanee, i temp di internet e attiva il firewall. Fai una scansione antivirus da provvisoria e, se puoi procurati un SP2. Se non funziona fai sapere, ci sono altre possibilità... 
				__________________ sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB | 
|   |   | 
|  24-12-2004, 17:42 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 
				 | 

grazie

ciao ,ti ringrazio di tutto cuore ,siete tutti sempre gentili e bravissimi . grazie ancora provvedero' subito . buone feste ps: poi ti faccio sapere | 
|   |   | 
|  25-12-2004, 17:26 | #4 | |
| Bannato Iscritto dal: Mar 2004 Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente 
				 | 

Re: udite udite!! trojan horse  aiuto?
			 Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.