|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Evitare di registrare Xp a ogni installazione
Ho sentito parlare che si può slavare qualcosa su floppy per fare in modo do non dovere registrare win ogni volta che lo si installa.Praticamente serve per non "consumare" tutte le installazioni per poi evitare di chiamare microsoft.Spero mi sapiate aiutare!!!Ciao!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
questa è una pratica illegale
l'attivazione è un processo NECESSARIO e "consumare" tutte le installazioni non ha senso: hai la tua copia la installi tutte le volte che vuoi e chiami Microsoft anche 200 volte se formatti 200 volte.
con Windows XP è difficile che tu formatti più di 2 volte l'anno pertanto MS ti lascierà attivare il tuo PC quante volte ti sarà necessario.
Il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. - "Where do you live, Simon?" - "I live in the sick and wounded, doc." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma non sai come effetuare questa operazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma è ancora necessario tel a MS?
io per problemi HW sul desk il mese scorso ho dovuto formattare e reinstallare winxp pro per 5/6 volte di fila (e già era stato attivato in precedenza altre 4 volte) e tutte le volte mi ha effettuato l'attivazione via internet senza fare storie, pensavo che MS si fosse accorta della stupidità di far tel e avesse tolto la limitazione a 5 attivazioni x copia.
DeskTop: A7V AMD tb 900 512Ram IBM 30gb (ATA100) + IBM 60gb - Hercules 3D Prophet 4500 - Win XP pro (Lite) NoteBook: Dell Vostro 1500 CoreDuo2 2,4Ghz HD 500 Gb (SATA 7200rpm) RAM 4Gb Nvidia GeForce 8600M GT 256Mb 15,4' Wide - Windows 7 Ultimate 64bit Programmatore ASP/Ms SQL Server - PHP/MySQL - Serve un sito internet? sono qui .. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Scusate ma l'attivazione che comporta? Io non ho mai attivato l'xp, cioè, il portatile sicuramente è stato attivato la prima volta, ma dopo aver reinstallato non ho mai riattivato, mi spiegate a che serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Re: Evitare di registrare Xp a ogni installazione
Quote:
c:\Windows\System32 viene creato un file denominato WPA.DBL E' sufficiente ricordarsi di copiarlo in una cartella dove possa essere trovato successivamente, in modo da poterlo trasferire in \Windows\System32 nel caso di eventuali formattoni e reinstallazioni.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: Evitare di registrare Xp a ogni installazione
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho provato ma non funziona.Ma sapete dare qualche altra dritta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.