|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
problemi su Trust speedshare turbo pro wireless pci ..
salve a tutti, sto cercando di configurare una rete con queste 2 schede wi di su 2 pc, ho configurato una rete ad-hoc dal pc1, attaccato ad internet, al pc2, che dovrebbe condividerne la connessione.
innanzitutto vorrei chiedervi come si dovrebbe procedere. accendo il pc1, vado su site survey, creo un profilo, accendo la rete dandogli un nome(mettendo non modalità turbo che nn è mai andata...) accendo il pc2, vado su site survey, clicco refresh, mi collego alla rete che avevo creato dal pc1. il fatto è che la connessione non va oltre 54 mbps indicati, anche se poi secondo me diminuisce, la modalità turbo ( 2 canali ) non riesco ad accenderla in nessuno dei 2 pc, intendo attivare SOLO E UNICAMENTE la modalità turbo, non crea\accede alla rete. inoltre, nei driver come sapete c'è Link Quality \ segnal check , beh queste barre non mi sono MAI funzionate, sempre in grigio scuro ( non utilizzabile), l unico modo per vedere come prende la rete è dalla connessione di windows ( mi da sempre eccellente ma vorrei un indicazione piu precisa...magari è per la mancanza di segnale che nn funziona il turbo) . inoltre nella sezione configuration nella casella support band la connessione 11g turbo è segnata con la v ma nn posso sbloccarla poichè è in grigio scuro. inoltre la condivisione internet nn funziona, anche dando manualmente indizizzi IP ,gateway e dns alle 2 schede. ed ogni tanto la rete "scompare",nel senso che sulle proprietà di rete del pc1 scompare il pc2, e se provo ad aprire un file condiviso del pc2 dal pc1 quando pc2 nn si è visualizzato windows mi da un errore del tipo "l utente al quale si sta cercando di connettersi non ha acconsentito di accedere. contattare l ammistratore di rete" . insomma una rete che fa acqua da tutte le parti, qualcuno che ha avuto un odissea simile e che ne è uscito con le schede in questione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.