|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
perchè non parliamo di u2?
cioè, mi sembra strano...
non ne parla nessuno! ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
no ti prego
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
presente!
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Quote:
![]() i'm ready ![]()
It's no secret that a conscience can sometimes be a pest It's no secret ambition bites the nails of success. Ultima modifica di andfer84 : 18-12-2004 alle 09:02. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Re: perchè non parliamo di u2?
Quote:
simpatico come un calcio nelle balle... il fatto è (e te l'ho già detto in un'altra occasione) che il tasto trova con gli U2 non funziona visto che ha meno di 3 lettere per cui se non si mette in evidenza un thread con i link ai thread ufficiali non c'è speranza che uno per chiedere una cosa riguardante gli U2 possa andare a ripescare un ipotetico thread ufficiale...se ti dà fastidio chiedi ai moderatori di mettere in evidenza un thread di questo tipo altrimenti evita di fare interventi chiaramente polemici.
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 18-12-2004 alle 09:18. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.