|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: bologna
|
[BO+sped] Modem GPRS su porta USB
Vendo per conto di un amico un telit MG10 della Wind (Modem GPRS su porta usb). Si tratta di quello vero, non quello col cellulare dentro. Ecco il link:
http://www.wind.it/it/privati/prodotti/scheda_3026.php È marchiato Wind ma telefonando alla Telit mi hanno fatto capire che si può usare con qlsiasi scheda..boh...Cmq prezzo 80 euro più spese di spedizione. (nuovo costa ancora 140) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
interessato.
... ma dato il fatto che non si sa se funzia con un altra scheda non si potrebbe limare ? poi la versione che si compra sul sito wind costa 129€ ivato e comprende scheda da 16€ ... (che solo attivarla costerebbe ancora... ) ![]() ciao ![]() p.s.: possibili scambi con qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora:
- per il problema dell'uso con un'altra scheda mi posso informare meglio e se ce la faccio vedo di fare una prova. - Per quanto riguarda il prezzo dipende molto da quello che mi dice il proprietario ma credo che il prezzo sia leggermente trattabile. - Per quanto riguarda eventuali scambi, ho visto quello che hai in sign e non mi interessa niente, grazie lo stesso. Fammi sapere se ti interessa vediamo di trattare. A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok. gradirei fosse fatta la prova. Se prezzo è trattabile ti do risposta entro Martedì. Prima non posso perchè sono fuori casa
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
in coda.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Appena possibile cercherò di effettuare una prova con un'altra scheda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
In koda se funge kon SIM VO.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiornamento: il proprietario mi conferma che la Telit gli ha assicurato il funzionamento del modem con qualsiasi SIM. Sono in attesa di poterla provare per dirvi meglio.
A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
mi piacerebbe provarlo, e' possibile?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non ci dovrebbero essere problemi. Devo solo riuscire a rintracciare il proprietario che è sempre superimpegnato. Hai messenger o ICQ? se sì mandami l'indirizzo in PVT così ci accordiamo meglio
PS: qualcuno fra quelli in coda prima di robibo68 è di Bologna?? Ultima modifica di fra_bo : 14-12-2004 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UDITE UDITE!!!! Ho appena provato il modem con la mia scheda voda*one e va alla grande. In più il modem è in garanzia fino a giugno 2006 (allego lo scontrino). Ho fretta di concludere!! entro venerdì. I bolognesi interessati si facciano avanti. Disponibile per qualsiasi prova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io anche ho fretta di concludere.
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dovrebbe esserci Luxo per la spedizione ma robibo68 che è di bologna avrebbe la precedenza. Dunque, aspetto un altro giorno per avere risposta da robibo68, poi se a Luxo va bene al mio prezzo e poi toccherebbe ad Axembled credo. A proposito, Axembled di dove sei?
Domani sarò piuttosto impegnato quindi non so quanto potrò seguire il forum. Ultima modifica di fra_bo : 14-12-2004 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
lecce prov.
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BOLOGNA
|
lascio
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok allora tocca a me :d
ha la prolunga per caso ? per il software c'è un sito dove scaricare gli aggiornamenti ? ultimo prezzo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
- La prolunga consiste in un cavetto di 5 cm semirigido e orientabile..Non so come spiegare..
- per il software e i driver vai sul sito del produttore (Telital.com o qlcsa del genere) - L'ultimo prezzo è 80 euro + spese. Decidi tu che tipo di spedizione vuoi. Ovviamente ci sentiamo prima un po' telefonicamente, ci scambiamo qlche dato per garanzia. Il pagamento credo potrebbe avvenire per ricarica Postepay (dovrebbe averla il proprietario del modem) ((Oggi non so quando riuscirò a controllare di nuovo forum e mail)). luxo e axembled avete entrambi PVT |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Axemledled svuota i PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
fatto!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.