|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quanto costa chiamare un carro attrezzi?
Salve a tutti; qualcuno sà, all'incirca, quanto costa chiamare un carro attrezzi per trasportare l'auto in un'officina?
Stasera la mia gloriosa Classe A ha lasciato a piedi mia sorella ![]() ![]() ![]() ![]() Inizialmente pensavamo alla batteria, visto che l'auto ultimamente viene usata poco, quindi abbiamo collegato i classici cavetti. E' stato inutile perchè la batteria sembra funzionare (il quadro e le luci si accendono), probabilmente è morto il motorino di avviamento. Che palle, tra l'altro non me l'aggiusteranno mai per domani sera e così sarò costretto a prestare la mia nuovissima "nasona"a mia sorella ![]() Grazie a chiunque risponderà. Ciao
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Re: Quanto costa chiamare un carro attrezzi?
Quote:
![]() a ma non è fiat? ![]() addirittura mercedes??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scherzi a parte...nn so il prezzo del carroattrezzi... massima solidarietà per il fatto di dover prestare la nasona...so quanto sia difficile separarsene! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Per fortuna l'ultima (e unica) volta che ne ho avuto bisogno e' stato 4 anni fa. Mi hanno succhiato 90 delle vecchie 1000 lire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Carina questa frase ![]() in caso d'incidente, a Roma, prendono anche 180,00 euro.. di solito sui 50,00 euro se non è un tragitto lungo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se la classe A è a benzina vai lì con 2 amici robusti e mettila in moto a spinta. Se è diesel invece chiama il carroattrezzi e prepara il portafogli...
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() comunque i carri attrezzi costano un botto: l'anno scorso, di domenica in autostrada mi si è quasi rotta la cinghia di distribuzione della 156 (meccanico che non me l'ha sostituita al tagliando deli 80.000, la macchina ne aveva 110.000) e mi è costato 118 euri per fare 2,5 km di autostrada...
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Nel 2000 trasportare la macchina incidentata dal parcheggio del Carrefour di Assago ad una officina lì vicina e successivamente farla portare a La Spezia mi è costato 500.000 lire senza ricevuta (altrimenti erano 800.000)
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
estremi rimedi d'accordo, ma avviando un'auto catalitica a spinta rischi di dover adottare un rimedio estremo per il catalizzatore: l'estrema unzione...
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ti rispondo "papale papale" alla domanda
![]() Allora in media si sta sui 120€ ma qualcuno può arrivare a chiedere anche 150€ Se chiami un'amico, come ho fortuna io di avere mi chiede 30€ ma io glie ne do 40€ per amicizia. Però speriamo non capiti più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Io pago una quota in più sull'assicurazione(25 euro all'anno in più) e ho parecchie garanzie tra le quali l'intervento gratuito del carro attrezzi 24 ore su 24 365 giorni all'anno.Per ora mi è servito solamente una volta e non posso che essere soddisfatto,mi hanno portato la macchina all'officina da me richiesta e non ho speso nulla
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Grazie a tutti per le risposte!!
Allora, la Classe A è una 170 cdi del 99 con 70000km e, per fortuna, stamattina è ripartita ![]() Sono venuti in mio soccorso mio cugino e un suo amico che lavora in un'officina Mercedes ( ![]() ![]() Non so perchè l'altra sera non ha funzionato; penso che i cavi fossero stati collegati male. Purtroppo (mea culpa) è una cosa che non ho mai imparato e ho lasciato fare a un signore che abitava lì. Comunque provvederò quanto prima. Ora l'auto è a casa, ma lunedì di corsa all'assistenza!! Concordo con matteo171717 riguardo la qualità delle auto; abbiamo avuto molte macchine, italiane e tedesche (Mercedes e Volkswagen) e tutte, indistintamente, hanno dato problemi. Buon Natale!!
Ho concluso con:Sanbeachdutrip-Dinigio63-ndryx-Locutus-Life bringer-max8946-Bobosassa-xketto85x-rampoch-Salvatore Caligiuri-galaverna-neoxxx-river-29Leonardo-Wella-ardiles8-Osvaldo110-Brean dead-Morphina19-Eagle_76-tatovm2s-photo-Emanuel83-Koldy-[OCW]Xenomorpho-giaccaz-Nask-Giancloud VII-xfabiox-teo1986-Speed399-Gianni165-sursur-DocBrown-jimmy41-falconfab-Deadoc3-hyperleo-robysc-spawnman-Likn'_ùs-ste_ita-piccol-domthewizard-Aitor-arnaldo19-alieno_-Roddy-frithu-flavio93-damo_88-RegorX2-salvcort |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
collegare i fili è davvero una sciocchezza..
colleghi i due poli positivi (+) e poi colleghi il negativo (-) della batteria buona o al telaio della macchina o al polo negativo della batteria che non va - è la stessa cosa.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
il problema è che molti cavi comprati al supermercato sono troppo sottili e al momento del bisogno non funzionano. Servono dei cavi adatti altrimenti non reggono la potenza per far partire una macchina con la batteria completamente a terra.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.