|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Red Bull, bevanda o ....
ragazzi ma com'e sta Redbull di cui tanto si e sentito parlare? Ma e vero che dopo magari una sbronza ti rimette in sesto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
Beh, l'effetto che fa è eccitazione e diminuzione del senso di stanchezza, però non l'ho mai provata dopo una sbornia semmai durante......... (vodka e red bull)
Lo sai che in thailandia la red bull contiene efedrina non taurina come da noi?
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
se n erro qui in Ita e anche vieteta da alcune parti sbaglio??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Non mi pare che sia vietata in Italia, fanno anche la pubblicità in TV e durante le gare sportive.
Se vai in qualche Hard Discount, prova la Freeway Energy Drink...è UGUALE alle RedBull ma costa 20centesimi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
redbull
![]() suppongo che non vada bene per riprendersi da una sbronza come non va bene un caffè zuccherato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
di fatti ho i miei dubbi ma cmq la rpovero!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'ho vista al drugstore a 2 euro, ma qnt costa al supermercato? C'era anche la shark e la bulldog, qlc le ha mai provate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Shark ... fa schifo ... Invece Burn e Red Bull cn vodka liscia ...
![]() ![]()
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
xc fa schifo? A me piu che come e il sapore mi frega sapere se davvero ti fa sentire bene nel senso normale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Red Bull e Burn si bevono bene ... l'altro fa proprio schifo ...
Nulla mi lega a nulla. Voglio cinquanta cose allo stesso tempo. Bramo con un'angoscia di fame di carne quel che non so cosa sia definitivamente l'indefinito. Dormo irrequieto e vivo in un irrequieto sognare di chi dormeirrequieto, mezzo sognando. Blog83.net - Le ultime novità dal web |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Città: Vicenza
|
e le pringles dove le lasciate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Soluzione sbornia del Dot.Ing. NABREZ, funziona:
3 caffe normali, 4 cucchiaini di zucchero, 1 cucchiaio di Vodka liscia o Whiskey. Prendere un bicchiere di acqua tiepida a meta'. Versarci dentro 3 caffe, unire il cucchiaio di alcolico. Bere normalmente. Passate una notte svegli pero e fa abbastanza male ai reni, ma te ne freghi se la usi di rado. La caffeina è veicolata, in quanto solubile in acqua calda, al corpo. Piu è diluita meglio è! L'alchool dilata le pareti dello stomaco. Provare per credere. E' mia, copirait! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Città: Vicenza
|
Non è olio cangerogeno, è materiale cancerogeno, tra l'altro è completamente artificiale e non è digeribile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Firenze
|
Quote:
veramente le pringles sono normalissima sfoglia di patate estrusa... e dannose quanto possono esserlo le normali patatine fritte (quindi grassi, colesterolo, etc etc) Al massimo contengono OGM, ma non c'entra niente con l'essere cancerogene! Non facciamo terrorismo alimentare, come anni fa, quando circolava quel falso sui coloranti delle bibite cancerogeni... Ultima modifica di Aes Sedai : 05-10-2004 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
a rega n uscite dal tema principe plez
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.