|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Olbia
|
dove vanno a finire i pacchetti dopo il download??
Dato che mi capita spesso di provare varie versioni di linux, e dato che l'aggiornamento di SuSe 9.1 ci impiega la bellezza di 45 minuti, dove posso trovare i pacchetti scaricati e installati? Non ho messo il flag di cancellare questi pacchetti dopo l'installazione..... ma nel sistema non riesco a individuarli...
Facendo il backUp del sistema mi salva anche i pacchetti che ho già nei 5cd.... se volessi salvare solo l'Update come posso fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
azz ... or or proprio non mi sovvien !!!!!
ad ogni modo: find / -iname *.rpm e ti trova tutti i file che finiscono con .rpm ...... dovresti beccare subito la directory che ti interessa ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie 1000 (che tonto), ma non sapevo se conservava l'estensione .rpm oppure come windowzz salvava i file cacciandoli chissà dove....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
scusa, ma se devo reinstallare tutto il mazzo di pacchetti, come faccio? ogni volta: apri con yats2 -> password -> cerca il file -> controlla dipendenze -> (speriamovadatuttobeneenonmanchinolibrerie) e sotto con altro pacchetto?........
![]() SONO PIU' DI 80!! come .... faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spero di aver capito ......
se intendi salvare tuttte le patch e/o nuovi pacchetti per un nuovo aggiornamento ( in seguito ...che ne so ...ad una nuova installzione ...) ...penso che ti convenga salvare tutti i tuoi bei pacchettini in una directory ad hoc..... ed al momento del nuovo aggiornamento con yast ... invece di collegarti ad un server ftp della suse in giro per il mondo ..... comunichi al sig yast di non rompersi tanto e di cercare gli aggiornamenti solo nella cartella dove hai salvato i tuoi bei rpm !!! non l'ho mai fatto ..... ma penso che possa funzionare anche se ... in tutta sincerità non lo farei mai ...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
.... -> ""non l'ho mai fatto ..... ma penso che possa funzionare anche se ... in tutta sincerità non lo farei mai ...... ""
.. PERCHE'??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Problema facilmente superabile con una adsl -----> tanto vale riscaricare tutto da capo !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.