|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
USB O ETHERNET ?!?
Mi hanno attivato l'adsl di libero e noto che invece di avermi messo come connessione richiesta "usb" mi hanno messo "ethernet".
Io mi collego comunque visto che ho una scheda di rete ed un modem usb/ethernet gigaset (alice). Ma secondo voi e' meglio collegarsi usb o ethernet ??? Visto che di giorno la connessione ed i download sono bassi (e' alto solo il valore di upload come mai ?) non e' che dipendera' dalla connessione richiesta ? O dipende dalla congestione della rete ? Di notte mi scarica al massimo (80kbs). Mi hanno mandato una email dove mandare comandi da dos per verificare la velocita' ma non riesco a vedere niente ed ancora non mi hanno risposto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Il modem ethernet, se hai una flat, è la scelta migliore...
Prova ad aprire il prompt dei comandi (quando sei connesso) e digita: ping -t maya.ngi.it e posta cosa ottieni Byezz ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Dopo trenta ping ho dato un crtl+c e ha visualizzato questo messaggio :
pacchetti : trasmessi =30 , ricevuti =30 , persi =0 tempo approsimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi : Minimo =88ms , Massimo 210ms ,Medio 141ms Non so se dice niente , ma al momento del ping c'era in funzione un prog di p2p, influenza qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Senza offesa..ma che schifo...
Avevi qualche altro programma aperto? Non per deluderti ma... Quote:
Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
ho provato adesso col mio 56kappa
e ho pingato a 140ms di media ps: datemi una manina qui, pliz ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=827268
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perche' se provo le velocita' per esempio su mclink mi da velocita di download 178 e di upload 276 ? il download arriva a 620 di notte dopo la mezzanotte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ho provato anche ftp di libero e mi fa 18kbs in down e 33kbs in up, perche' ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.