| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-12-2004, 16:19 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Roma 
				 | 

HD...please help me!!!!

salve gente una mia amica mi ha dato un hd con un bel virusetto dentro...pare sia fresco fresco ..non so come si chiama ma per fargli funziare il pc ho dovuto cambiare i settaggi della sk madre...questo virus non faceva riconoscere l'hd....ora però dopo aver messo un nuovo hd mi è stato chiesto di tirare fuori i dati da quello vecchio... ho un solo timore che una volta messo sul mio pc lui scriva sul mio bios tutte le sue cattiverie.... coem faccio a prendermi i dati dsenza infettare la mia piastra??? cè un modo per metterlo come secondo hd??? ( entrambi gli hd però sono con sistema operativo...) grazie a chi mi aiuta             
				__________________ ..."pazzi che dicevate mai più...presto riditelo"...(s.beckett)  VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia. Mandate messaggio se interessati | 
|   | 
|  03-12-2004, 16:00 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Raleigh (North Carolina) 
				 | 

Re: HD...please help me!!!!
			 Quote: 
 assicurati di avere un buon antivirus. accendi il pc e gli fa una bella scansione. poi recuperi i dati. ti consiglio avg free edition, becca di tutto, viruas, trojan, worm.. etc.etc. 
				__________________ Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. | |
|   | 
|  03-12-2004, 16:24 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2003 Città: Roma 
				 | 
		porca pupazza..a saperlo prima!!!! l'ho già montato su un pc come hd singolo... ed infatti ..mi ha dato la stessa scritta disk boot failure....ovvero non mi riconosce l'hd ora però non riesco più a fare quello che avevo fatto da lei ovvero rimettere i settaggi di fabbrica sulla piastra.... ora ho levato la batteria... spero serva... tu che ne dici??? grazie grazie 
				__________________ ..."pazzi che dicevate mai più...presto riditelo"...(s.beckett)  VENDO: Ram notebook So-dimm 1gb 533/667 di marca perfettamente funzionanti. Disponibilità 4 pezzi. Uguali a coppia. Mandate messaggio se interessati | 
|   | 
|  03-12-2004, 22:41 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 1999 Città: Pistoia 
				 | 
		Sezione Periferiche di Memorizzazione    | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.