|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Chi di voi ha mai usato schede 3DLABS ???
Avrei l'occasione di prendere una sheda 3DLABS a spese della ditta che mi ha commissionato un lavoro per poi restituirla a commessa finita fra un annetto.
Premetto che non posso prendere Nvidia e che non posso prendere un mostro costosissimo, la macchina su cui la monterei è un DUAL BARTON MP 3200+. Gradirei consigli e pareri su queste particolari schede professionali ovvero: Valgono la fama che hanno ??? Quale modello riuscirei a sfruttare con il mio Dula Processor Barton MP 3200+ ??? Vi è la remota possibilità di far girare qualche giochino almeno in OpenGL ??? Ultimo cosa per me molto importante, esistono i driver per Linux ??? Dove conviene comprarle ???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
io ho una 3dlabs gvx1 e va come una gforce3. la qualita è decisamente superiore grazie all'antialias in wireframe.
di giochi, mi fare funzionasse quake 3 tutti gli altri nisba. per linux ci dovrebbero essere i driver ma fai prima a controllare tu stesso sul sito. a scuola i pc hanno le wildcat 4 7210 e vanno davvero forte, ci metti quanti modelli vuoi e va fluido come acqua, per non parlare delle ombre in real time nella wievport. valere valgono da quanto ho visto, ma costano troppo. come fai a spendere piu di 3000 euro solo per la scheda video?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
ciao
io al lavoro ho una workstatio IBM con la Wildcat 7110 su WinXP Pro uso Unigraphics e con assiemi da 50 mb a 70mb non ho mai avuto alcun problema o artefatto sembra di muovere dei pezzi meccanici con le mani in tempo reale! potessi permettermela l'avrei sicuramente anceh sul mio pc di casa ciao zacchello |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.