|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
FILE IMMAGINE
con cosa vanno masterizzate le immagini.bin?
ho anche un immagine.gi mai vista sapete cos'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Re: FILE IMMAGINE
Quote:
non vorrei fare il "simpatico" però questo argomento è legato ad una cosa non accettata dal regolamento del forum........spero di sbagliarmi!!! saluti lucignolo_one
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
chiedo scusa se ho violato il regolamento!la mia domanda non è stata fatta per scopi illeciti!
grazie cmq! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se non sbaglio CDRWin o Alcohol 120%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Puoi usare anche Nero, CloneCD (ci deve essere anche il file .cue) o Disk Juggler.... diciamo che quasi tutti i programmi di masterizzazione funzionano.
P.S. Anche avere un masterizzatore è indice di "cose" illegali???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Tecnicamente potrebbero essere demo che ha scaricato legalmente da internet.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
di solito le demo dei giochi per console si trovano sui DVD allegati alle riviste che si pagano... ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se uno decide di farsi una demo per conto suo usando l'sdk e metterla su internet ne ha tutti i diritti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ora che sobrano ha avuto la sua risposta con tanto di precauzioni da utilizzare per argomenti del genere basta.......ekkekkazz!!!
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
ammazza quanti ipocriti ci sono nel forum.....
infatti vedo come i gioki originali vanno via nel mercatino dell"usato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Re: FILE IMMAGINE
Quote:
l'immagine.gi la masterizzi con recordnow max di STOMP, la bin con nero, alcohol, clonecd e altri migliaia di software ps mi chiedo che fastidio vi dia il fatto (che abbia sbagliato sezione dato che c'è il forum riguardante la masterizzazione) il fatto che lui (come anche me) scarichi i giochi da internet, volete dirmi che con le adsl voi leggete only forum e mail? ![]() mai scaricato un mp3? un film? ne dubito.. ![]() il fatto di comprare o scaricare i giochi potrebbe anche dipendere da un fatto economico.. costa di meno pagare l'adsl 40€ al mese + i cd\dvd che comprare 1 gioco al mese.. ma, arrivati ad un certo punto, a voi che ve ne viene? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Città: roma
|
no è solamente un fatto ke molti debbono essere ipocriti per rompere le palle alla gente invece di aiutarla...
guarda,sicuramente chi ti ha kritikato non avrà nemmeno un mp3 nel proprio pc... ![]() cmq sul forum non si può parlare di gioki "piratati"... ma qui si parla di file immagine cosi" siamo tutti contenti.. ![]() io più che NO alla pirateria che volenti o nolenti è la linfa vitale di questo settore (lo sanno pure i muri),direi: NO AGLI IPOCRITI!!(in qualsiasi ambito). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non è questo il punto, la questione è il regolamento del forum, per cui bisogna evitare di parlare di certe cose (anche se questo non è il caso dato che non parla di niente del genere). Poi il fatto dell'ipocrisia è un'altra cosa, non penso che a nessuno dia fastidio se la gente scarica i giochi, semplicemente non è questo il luogo dove parlarne sia per questioni di regolamento sia perchè è il forum console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
...........è solo una questione di regolamento del forum (che andrebbe letto
![]() beh penso che ci siamo capiti tutti.......che ne dite se chiudiamo qui??? -------------------------------------- ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.