Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2004, 20:24   #1
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
cellulare entro i 120 euro!consigliatemi..

ho letto un post col mio stesso titolo ma ho richieste differenti quindi apro un nuovo 3d se non dispiace.

come da titolo budget 120 euro
alcune cose da tenere in considerazione prima di consigliare:
- vorrei prenderlo a sportellino se riesco..non ne ho avuto mai uno così volevo provarlo
- schermo a colori, 4096 va bene..65k mi sembra di chieder troppo per 120e!
- la fotocamera non mi interessa a patto che il cell sia collegaboile col pc per scaricar le immagini
- mms,sms e magari applicaz. java (ho visto che ormai tutti hanno sta funzione!)
-deve ricevere bene...devo andar all'estero e devo poter chiamare senza problemi.
-non tr grosso e pesante (ke non superi i 100g)

ho visto il 2650 nokia...carino, ma non si può collegare al pc, quindi per inserire qualche immagine devo scaricare pagando..bastardi!!

fatevi sotto..è il mio regalino di natale!!
Old 27-11-2004, 23:38   #2
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
ti direi SE z1010, ma forse, stando ai parametri che hai elencato, è troppo "pesante" (sulla carta)

praticamente, invece, secondo me il peso è ottimamente distribuito...se puoi vallo a vedere in un centro della 3, lo danno a 119€
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2004, 23:48   #3
Saturos
Senior Member

L'Avatar di Saturos

Iscritto dal: Apr 2002
non è a sportellino ma ngage qd, poi
giochi pure
Saturos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 12:59   #4
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

ma è 3...ho guardato un p'o i piani tariffari e mi costa di più che Omnitel (i sms li pago ancora 12cent non 15 per es.)
ho visto che fanno la pubblicità dei nuovi telefoni omnitel a 99e con 80e di servizi inclusi...come sono??ma sono umts??
sono un p'o indietro in telefonia...mi sto reinformando solo ora che devo cambiar cell dopo che il mio c45 ha fatto un volo di 5 piani
Old 28-11-2004, 13:01   #5
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

Quote:
Originariamente inviato da Saturos
giochi pure
ma ngage è enorme..e i giochi costano un fottio!
Old 28-11-2004, 13:18   #6
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da carne
ma è 3...ho guardato un p'o i piani tariffari e mi costa di più che Omnitel (i sms li pago ancora 12cent non 15 per es.)
se guardi il piano tariffario di 3, SuperTua, converrai con me che è una tariffa molto conveniente infatti risparmi con le chiamate, e degli sms te ne fai ben poco

Quote:
Originariamente inviato da carne ho visto che fanno la pubblicità dei nuovi telefoni omnitel a 99e con 80e di servizi inclusi...come sono??ma sono umts??
sono un p'o indietro in telefonia...mi sto reinformando solo ora che devo cambiar cell dopo che il mio c45 ha fatto un volo di 5 piani
su questo, non ti so dire...
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2004, 13:19   #7
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Saturos
giochi pure
ho aperto una discussione al riguardo.
ma le dimensioni ? è facile parlare?
Old 28-11-2004, 15:34   #8
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

mi sto informando sull'ngage QD...non è male!!mi sto ricredendo..e le dimensioni del QD non sono molto più grosse di un 3310...11x6.5x2 cme 140g..ho pesato il 3310 e pesa 140g circa!
continuo a cercare info..
le dimensioni della versione non QD sono improponibili per me 13x7x2 in più si telefona in posizione da idioti. ha solo l'usb e la radio (che non mi importa) in più.
Old 28-11-2004, 17:42   #9
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da carne

più si telefona in posizione da idioti. ha solo l'usb e la radio (che non mi importa) in più.

me la devi far vedere la posizione.
Old 28-11-2004, 19:41   #10
carne
Senior Member

L'Avatar di carne

da quanto ho capito si telefona tenendo il tel come se fosse una vela spiegata, ovvero appoggi alla faccia il lato da 2cm non tondo...sembra di parlare con un sofficino.
nel QD han rimediato a sta cagata da quanto o letto e si telefona tradizionalmente. smentitemi se sbaglio.

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Ecovacs X9 PRO OMNI, da 1.199€ a 799€ og...
Helsing CA-1 Europa: il nuovo drone da c...
Windows 10 riceve l'ultimo aggiornamento...
Oggi sono questi i 3 migliori PC portati...
Amazon, Google e la sudditanza verso NVI...
AMD Instinct MI450X fa paura a NVIDIA? S...
DJI perde la causa negli Stati Uniti: co...
Leonidas abbatte 49 droni in un colpo so...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian