| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-11-2004, 21:00 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 

Mi sono rotto: guidate bene, CAVOLO!!!

Mi sono rotto le OO di dover aspettare in coda perchè qualche "deficente" si è andato ad infilare dentro ad un altro. Sono stanco di vedere gente in autostrada incollati alla corsia centrale, si guida sulla destra non in centro lamers!! Sono stanco di vedere abbaglianti lampeggiati se sto sorpassando nella corisa a sinistra perchè qualcuno vuole lanciarsi ai 180!! ... e dei semafori rossi saltati, e dei sorpassi sulla destra, anche di quei celebro lesi sugli scooters! Guidiamo peggio che in Iraq!!! Mi sono propio rotto le OO!!! 
				__________________ Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 22-11-2004 alle 21:04. | 
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:01 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Treviso 
				 | 
		ultimamente vedo di tutto... le frecce stanno VERAMENTE diventando un optional!   
				__________________ Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 22-11-2004 alle 21:05. | 
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:02 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 
				 | 
		ma dai, c'è la stradale che vigila no? siam così pieni di autovelox ....    
				__________________ IN ANUBIS WE TRUST | 
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:03 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Milano 
				 | 
		siamo solo in troppi sulle strade e le strade sono quelle che sono  frecce e non "freccie"   | 
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:03 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma 
				 | 
		e aspettate di vedere me al volante    lunedi faccio l'esame per la patente..... Roma nord siete avvertiti   | 
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:04 | #6 | |
				 | Quote: 
 sì, son progettate col c*lo   una su tutte la tangenziale est...   
				__________________ IN ANUBIS WE TRUST | |
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:05 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Treviso 
				 | Quote: 
 ops     
				__________________ Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita | |
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:08 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 
				 | Quote: 

__________________ Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. | |
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:11 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2000 Città: Brescia 
				 | 
		a me piacciono quelli che in tangenziale (CON IL LIMITE DEGLI 80 KMH/H) ti si piazzano dietro al c*lo quando si è già a 100/110 km/h.... AH COIONE!!!Siamo già 30 km/h sopra il limite!!! MA DOVE C**O VUOI ANDARE?!??!?! scusate...  ........ ah, un'altra.... per arrivare ad un semaforo si formano due file parallele... quelli nella corsia di destra (con la coda più lunga) vanno dritti... quelli sulla corsia di sinistra (3 o 4 auto) vanno dritti o svoltano a sinistra (dando la precedenza a quelli di fronte, ovviamente)... COSA FANNO I COIONI DI TURNO???? cercano un varco all'ultimo momento per infilarsi nella corsia di destra per non beccarsi la coda chilometrica che si forma perchè tutti vanno dritti.... superando decine di auto ferme da minuti solo per guadagnarsi un posto in "prima fila"... quante volte ho rischiato lo specchietto! Ma caro IMBECILLE con la freccia destra perennemente accesa... quando ci sono io... NON CI SI INFILA!!! scusate.. (e 2)   | 
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:11 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Milano 
				 | Quote: 
 mi hai fatto venire in mente che non ci ho mai capito una mazza sulle tangenziali di Milano   due settimane fa, sono partito alle 15.00 da Rho e sonon arrivato in Celoria, grazie alla tangenziale, alle 17.30   | |
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:13 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2003 
				 | 
		ha ragione l'utente che ha detto che siete in troppi sulle strade   
				__________________ si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie  2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League | 
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:16 | #12 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Pelican Bay 
				 | 
		i migliori sono quelli che marciano in mezzo alla carreggiata...    
				__________________ "A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. | 
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:16 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Sorrento (NA) 
				 | 

Re: Mi sono rotto: guidate bene, CAVOLO!!!
			 Quote: 

__________________ Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) | |
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:19 | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | Quote: 

__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | |
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:32 | #15 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Dongguan, GuangDong, RPC 
				 | Quote: 
 Più o meno verso la decima volta che capita inizio a passarli da destra       
				__________________ In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? | |
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:32 | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2001 Città: Isernia 
				 | 
		E quelli che parcheggiando vi ammaccano l'auto e poi vanno via senza lasciarvi nemmeno un biglietto con i dati sul parabrezza?????????              La settimana scorsa la mia auto è stata MARTORIATA da uno stronzo che sicuramente i soldi che non mi ha dato li spenderà in medicinali...figlio di.... | 
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:49 | #17 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2003 Città: Genova 
				 | 

2 perle qui a Zena...

1) incrocio in zona "centrale" (Tommaseo) Polo con al volante (si fa per dire) simpatica mammina impegnata a sistemare la cintura al figlioletto seduto dietro, con entrambe le mani... NEL MENTRE CHE LA MACCHINA ATTRAVERSAVA (DA SOLA) L' INCROCIO... 2) strada a due corsie in zona residenziale (Orsini), riga (ovviamente) continua... BMW X5 troppo impaziente per restare accodata ad una Punto Manovra "dell' alce" per superare la punto evitando nel contempo il furgone che proviene nel senso opposto superata la punto... ahhh la libertà... poter sbrigliare i cavalli sotto il cofano...   Quote: 

__________________ Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate | |
|   |   | 
|  22-11-2004, 21:49 | #18 | |
				 | Quote: 
 che se lo fanno perchè se ne stanno sulla prima a codice e per i fatti loro, allora fan più che bene... 
				__________________ IN ANUBIS WE TRUST | |
|   |   | 
|  22-11-2004, 22:25 | #19 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2000 Città: Brescia 
				 | Quote: 
 e al centro c'è lo $tr°n#o di turno che si piazza a 99 km/h è quasi inevitabile....   | |
|   |   | 
|  22-11-2004, 22:29 | #20 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		HO CAPITO. Cmq io mi riferivo ad altro. 
				__________________ Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.