|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Wingate e MSOutlook
Salve a tutti,
il problema che vado a trattare mi preme abbastanza quindi passo subito ai fatti: ho un pc che ha funzioni di server di posta sul quale è installato il Wingate ed ha IP 192.168.1.1, i client di questa rete vanno da 1.2 a 1.7. Il problema sta nella configurazione di outlook e di Wingate per la posta elettronica. Ho configurato (come da manuale) i server di posta POP3 e SMTP sul server (e quindi su Wingate) e sul client sono riuscito a configurare Outlook per l'indirizzamento verso il server, quindi per il momento sono nella situazione di funzionamento ottimale e cioè quando faccio invia e ricevi da outlook vedo che il server si mette in "moto" e fa la richiesta al web per la posta... e qui sta il problema.... suddetta posta scaricata dal server non viene reindirizzata sul client che ne ha fatto richiesta ed io non capisco il motivo. Sapete aiutarmi? grazie 10000 Rob ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno li usa?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessun aiuto?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.