|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Argh... CRUSADERS!!!
![]() Nome: Kingdom Under Fire: The Crusaders Piattaforma: X-Box SoftCo: Phantagram Data di Uscita: 21 Ottobre 2004 Sito Ufficiale: http://www.kingdomunderfire.com Dopo aver letto lo speciale su Kingdom Under Fire : The Crusaders, uscito su Multiplayer.it, sono rimasto folgorato ed in totale adorazione di questo spettacolare giochillo, che dovrebbe ricalcare grosso modo il gameplay della serie Dinasty Warriors e Samurai Warriors, dove ad una fase strategica, più o meno approfondita, si affianca una vera e propria battaglia, in cui centinaia di cavalieri, orchi, draghi e creature non meglio specificate se le suonano di santa ragione! Eccovi un po' di screenshot, giudicate voi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E qui altre... Guardatevele tutte, perchè sono una più spettacolare dell'altra. ![]() Non so voi, ma io non vedo l'ora che esca nei negozi! E siccome sono buono, beccatevi un paio di artwork rippati dal sito ufficiale... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Grem : 07-09-2004 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
E aggiungo pure qualche scena ingame, altrimenti non si capisce bene che roba è.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono buono, eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
ma è qualcosa tipo dark alliance, norrath e D&D heroes (quest'ultimo lo cito PROPRIO a caso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non so di preciso di che si tratta, cmq credo che unisca un briciolo di strategia del tipo spostamento di truppe e gestione degli eserciti, a scontri sul campo molto prossimi ad un picchiaduro a scorrimento. Cerca un po' in giro le recensioni di Dynasty Warriors 4 e Samurai Warriors, per avere un'idea. Oppure leggi l'anteprima di Multiplayer.it che ho linkato. ![]() Secondo me sarà una figata, ma vedremo meglio più in là. Cmq è una cosa che io attendo moltissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho letto la recensione: peccato!
le parti strategiche proprio non mi vanno a genio. peccato perchè sembrava interessante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non sarei così drastico a priori. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda: io già faccio fatica ad usare l'arco in giochi come dark alliance! e pure lo scudo. voglio solo avere uno spadone e correre urlando "morte e distruzione!"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
è da un po' che aspetto una recensione dettagliata per capire quanta strategia c'è in questo simpatico giochino... se è come dynasty warriors sarà mio il giorno stesso dell'uscita!
spero non sia troppo cervellotico, ma anche spensierato come il gioco detto prima, bello veloce e con ventri squartati e magari un bel conta uccisioni!!!! magari con la modalità cooperativa...sbaaaav ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda Adrian, a parte sole clamorose, ma io lo prendo appena esce.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Seguivo questo gioco da parecchio tempo e sembra che sia talmente perfetto da essere considerato ehm... perfetto.
Sembra cmq veramente che non abbia punti deboli: grafica, gameplay (sia dal punto di vista strategico che action), game design, insomma tutto perfetto... Almeno secondo me, ma non solo visto che chi lo ha provato, mi pare sia già uscito in corea, giura e spergiura che sia un'esperienza sconvolgente |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto gioco sarà mio, ho deciso!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi dicono dalla regia che la versione orientale è uscita... e che sta pian piano arrivando sul mio xbox
![]() edit... annullo la prenotazione e lo ordino circa la settimana prossima... ![]() Ultima modifica di Adrian II : 08-09-2004 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok lo importo a raffica e poi magari mi compro anke la versione ita (come ho fatto per ninja gaiden e farò per Otogi 2 e Pikmin 2). Certi giochi lo meritano proprio (e poi mi piace collezionarli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dove si ordina la versione orientale?
![]() Oppure è la versione "a dorso di mulo"? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la versione campagnola è difettata a quanto dicono in giro, per ordinarlo non c'è altro da fare che andare sui siti stranieri e sperare nella fortuna...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq c'è gia una prima recensione su Play Magazine e mi pare che abbia preso qualcosa come A |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Invece su quella sottospece di giornale chiamato OXM a preso "solo" 8,9
![]() Gamespot che sei nel cassetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.