|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] offerta limitata 10 giorni... portatile t40 ibm
Vendo per conto amico questo portatile per 10 giorni, dopodiche non me ne occupo piu.
Ibm t40 Pentium M ( Centrino) 1,3 ghz 256 mb di mem lettore combo no floppy 2 alimentatori originali Ibm schermo da 14 pollici no difetti riscontrati in garanzia dal produttore a 2006... mese non mi ricordo ora. se qualkuno interessa mi informo meglio. no scontrino o fattura ne fatturabile no borsa no mouse ( vabbe una borsa schifosa ve lo rimedio pure ma... per quel che vale) hd 40 gb.... batteria circa 3 ore no wireless ma aggiornabile foto eccole http://utenti.lycos.it/zhuzhustore/fototemp/t40.JPG http://utenti.lycos.it/zhuzhustore/fototemp/t41.JPG http://utenti.lycos.it/zhuzhustore/fototemp/t42.JPG http://utenti.lycos.it/zhuzhustore/fototemp/t43.JPG http://utenti.lycos.it/zhuzhustore/fototemp/t44.JPG http://utenti.lycos.it/zhuzhustore/fototemp/t45.JPG prezzo chiesto 1050 euro vendita anche fuori forum prodotto simile http://www.eprice.it/Product.pasp?tx...archPhrase=t40
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 17-11-2004 alle 15:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
hola huangwei
![]() ho un amico interessato, gli serve però sapere: le usb sono usb1 o usb2? risoluzione dello schermo? dimensioni e peso? se mi fai sapere gli forwardo le risposte ![]() ciao e buona giornata! ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Gran bel portatile...C'è l'ho anche io!!
Buona vendita!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ora a prescindere che non ho cercato un link tecnico...
ma se le usb sono 1.0 allora gli sparo a questo portatile... parliamo della serie t 40 ... se non ha usb 2.0 non ci credo, devo ancora configurare windows... il mio amico me lha passato che cera sopra win cinese.. ti faccio sapere non ci sono software a corredo. prezzo un pochino trattabile solo per la consegna a mano. ciao a tutti
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
|
Che fate, scherzate??
Il T40 che non ha l'usb2?? Ne ha 2 e sono usb 2..... http://www5.pc.ibm.com/it/products.nsf/$wwwPartNumLookup/_TC125IT?OpenDocument Con questo link saranno soddisfatte tutte le domande! ![]()
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@ huangwei
Guarda che il T40 ha una partizione nascosta sull'hdd e premendo un solo tasto all'accensione il note si formatta e reinstalla tutti i programmi e driver così come se fosse appena uscito dalla casa...... Non perdere tempo ad installare una cosa alla volta!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ringrazio molto ( dopo ti rigiro la percentuale
![]() ![]() guarda il problema che me lhanno passato con sopra xp pieno di virus e spyware.... non ce piu una partizione di ripristino. probabile tanto una partizione di ripristino che non gli andava... conta che usando winxp cinese.... io ho formattato tutto tanto come ti ho detto non cera la partizione speciale, cmq sia ora è tutto vuoto e pulito, gli ho reinstallato winxp .... e se nessuno lo vuole glielo do indietro e mi becco i soldi per installazione windows.. cmq sia io ci guadagno cmq vada ![]() ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
giovani io gli ibm li conosco poco, quindi perdonate le domande se sono stupide
![]() me lo ha chiesto un amico "fanatico" degli ibm e mi ha detto di farti quelle domande, ambasciator non porta pena ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
in garanzia dal seriale fino a luglio 2006
tastiera italiana piu di 100 visite e solo 1 persona interessata? ![]() vabbe... stacco.. spero che si concluda a breve... ciao a tutti
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 11-11-2004 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Quote:
Juva: It is Old Head of Kettle puffing off the top of the mornin. Muta: He odda be thorly well ashamed of himself for smoking before the high host. Juva: Dies is Dorminus master and commandant illy tonobrass. Muta: Diminussed aster! An I could peecieve amonkst the gatherings who ever they wolk in process? Juva: Khubadah! It is the Chrystanthemlander with his porters of bonzos, pompommy plonkyplonk, the ghariwallahs, moveyovering the cabrattlefield of slaine. Muta: Pongo da Banza! An I would uscertain in druidful scatterings one piece tall chap he stand one piece same place? Juva: Bulkily: and he is fundementially theosophagusted over the whorse proceedings. Muta: Petrificationibus! O horild haraflare! Who his dickhuns now rearrexes from undernearth the memorialorum? Juva: Beleave filmly, beleave! Fing Fing! King King! Muta: Ulloverum? Fulgitudo ejus Rhedonum teneat! Juva: Rolantlossly! Till the tipp of his ziff. And the ubideintia of the savium is our ervics fenicitas. Muta: Why soly smiles the supremest with such for a leary on his rugular lips? Juva: Bitchorbotchum! Eebrydime! He has help his crewn on the burkeley buy but he has holf his crown on the Eurasian Generalissimo. Muta: Skulkasloot! The twyly velleid is thus then paridicynical? Juva: Ut vivat volumen sic pereat pouradosus! Muta: Haven money on stablecert? Juva: Tempt to wom Outsider! Muta: Suc? He quoffs. Wutt? Juva: Sec! Wartar wartar! Wett. Muta: Ad Piabelle et Purabelle? Juva: At Winne, Woermann og Sengs. Muta: So that when we shall have acquired unification we shall pass on to diversity and when we shall have passed on to diversity we shall have acquired the instinct of combat and when we shall have acquired the instinct of combat we shall pass back to the spirit of appeasement? Juva: By the light of the bright reason which daysends to us from the high. Muta: May I borrow that hordwanderbaffle from you, old rubberskin? Juva: Here it is and I hope it's your wormingpen, Erinmonker! Scusa Huang ma non ho resistito - di fronte a questo scempio linguistico non potevo non rispondere con Joyce. Comunque mi metto in coda per un amico. Ti faccio sapere ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
piccolo OT
Per curiosità, la partizione ce l'ha anche l'R40? Come la vedo?
grazie ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: piccolo OT
Quote:
La partizione non la vedi perchè è nascosta..... Ci puoi accedere premendo un determinato tasto che ti viene richiesto in fase di boot... Non sò però se c'è anche sull'R40!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Controllerò, thx
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ben bene...
ci sono 3 interessati... allora ecco... giusto che voglio concludere al piu presto perke fra un po iniziano di nuovo lezioni e ambaradam... al primo che conferma entro oggi il prezzo è 1150 EURO
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Senior Member
|
al primo che conferma il prezzo è 1100 euro
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
interessato per amico. posso confermare solo lunedì
consegna a mano un paio di domande. 1. allora per la garanzia basta il seriale? 2. in che condizioni è ... graffi, segni, usura? 3. bad pixels? 4. la sk video è la radeon 7500? grasie ps: commando che ti sei fumato? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Quote:
![]() Per Huang: stasera vedo il mio amico e gli chiedo se gli va bene il prezzo.
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
norp: si basta il seriale, questa è la esperienza di altri prima di te. se non te lo danno non ti resta che rompere di piu.
condizioni ottime. lcd ok no graffi no bad pixels si monta la randeon
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.