|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
Gioco Tombola
Sto cercando un gioco della Tombola, mi serve perchè a Natale devo organizzare delle serate ed ero intenzionato a usare il videoproiettore come tabellone numerico.
Esiste quindi un gioco della TOMBOLA PER pc, SE SI DOVE POSSO SCARICARLO (SE GRATUITO)????
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Ultima modifica di redbaron : 11-11-2004 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Ma ti serve solo il tabellone? O anche l'estrazione?
Se ti serve solo il tabellone potresti realizzartelo da solo con un programma di grafica e poi lo metti come sfondo, chessò, di un'applicazione excel da cui coprire le varie caselle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
il problema è l'estrazione
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.