|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
[GE+Sped] IBM ThinkVision L150 TFT - 15''
Ciao ragazzi,
vendo il Monitor in oggetto, caratteristiche: Il monitor ThinkVision L150 IBM è dotato di uno schermo piatto LCD da 15" in grado di fornire eccellenti prestazioni in numerosi ambiti di attività, dall''esecuzione delle tradizionali applicazioni aziendali alla navigazione sul Web, fino all''utilizzo di fogli elettronici di base. I nuovi componenti realizzati nell''ambito dell''iniziativa ThinkVantage Design, tra cui la base ruotante, inclinabile e regolabile in altezza, ne garantiscono inoltre un''estrema semplicità di utilizzo. Il monitor L150 costituisce uno dei modelli della linea Performance della famiglia di monitor ThinkVision IBM. Caratteristiche principali Descrizione Prodotto IBM ThinkVision L150 - video a schermo piatto - TFT - 15" Dimensioni (LxPxH) 36.4 cm x 21.4 cm x 37 cm Garanzia del produttore 3 anni di garanzia Tipo di dispositivo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Peso 4.8 kg Localizzazione Italia Lunghezza diagonale 15" Area di visualizzazione 15" Risoluzione max 1024 x 768 / 75 Hz Standard di conformità Plug and Play, con certificazione FCC Classe B, CE, MPR II, CSA, UL, TUV, BSMI, VCCI Class B ITE, GOST, DDC-2B, DEMKO, EPA Energy Star, EZU, FIMKO, GS, IEC950, ISO 13406-2, MEEI, MPR III, NEMKO, NOM, PCBC, SASO, SEMKO, SIQ, TCO ''99, VESA DPMS Alimentazione 110/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Potenza assorbita in esercizio 30 Watt Supporto colore 24 bit 16,7M colori Dot pitch / Pixel pitch 0.3 mm Caratteristiche estese Generale Larghezza 36.4 cm Profondità 21.4 cm Tipo schermo Video a schermo piatto / matrice attiva TFT Altezza 37 cm Peso 4.8 kg Colore rivestimento Bianco Localizzazione Italia Compatibilità PC Espansione/connettività Interfacce 1 x VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) Miscellanea Standard di conformità Plug and Play, con certificazione FCC Classe B, CE, MPR II, CSA, UL, TUV, BSMI, VCCI Class B ITE, GOST, DDC-2B, DEMKO, EPA Energy Star, EZU, FIMKO, GS, IEC950, ISO 13406-2, MEEI, MPR III, NEMKO, NOM, PCBC, SASO, SEMKO, SIQ, TCO ''99, VESA DPMS Kit montaggio Opzionale Caratteristiche Asola di bloccaggio (lucchetto), montabile a parete Cavi inclusi 1 x cavo VGA - 1.8 m Interfaccia di montaggio schermo piatto 100 x 100 mm Garanzia del produttore Servizi e supporto 3 anni di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 3 anni Schermo Lunghezza diagonale 15" Area di visualizzazione 15" Risoluzione max 1024 x 768 / 75 Hz Max Sync Rate (V x H) 75 Hz x 63 kHz Supporto colore 24 bit 16,7M colori Larghezza di banda video 80 MHz Tempo di risposta 35 ms Controlli / Regolazioni Luminosità, Contrasto, posizione H/V Dot pitch / Pixel pitch 0.3 mm Immagine Luminosità immagine 250 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 350:1 Angolo di campo orizz. max immagine 150 Angolo di campo vert. max immagine 115 Ingresso video Segnale video analogico RGB Alimentazione Dispositivi di alimentazione Alimentatore - interna Tensione richiesta 110/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Potenza assorbita in esercizio 30 Watt Potenza assorbita stand by / sleep 2 Watt Parametri ambientali Temperatura min esercizio 10 °C Temperatura max esercizio 35 °C Umidità ambiente operativo 10 - 80% Altitudine max esercizio 3 km Software / Requisiti di sistema Sistema operativo richiesto Microsoft Windows Millennium Edition, Microsoft Windows 2000 / XP Software incluso Driver & Utilità Negozio on-line x prezzo ![]() Note: Il mio modello e bianco. Ha solo 1 Pixel bruciato. Vendo a 177€€ Incl. SS (nuovo viene venduto a 450€) Non ho l'urgenza di venderlo, se trovate siti che vendono a meno di questo prezzo segnalatemelo in PVT. Non voglio spam grazie. Se avete domande fatemele pure in PVT. Il monitor e perfettamente funzionante e di marca (IBM). Solite regole: Regole: Precedenza consegna a mano. NON accetto aste al ribasso. Pagamento tramite PostePay/Bonifico bancario o vaglia anticipato. Spedisco entro le 24 ore dopo aver ricevuto prova di pagamento. Spese di spedizione ESCLUSE. Non scambio, ho tutto quello che mi serve (Tranne un NGC) Al + presto Vi posso mandare anche delle foto del monitor. Ciao. ![]() PS: dimenticavo, è in garanzia ma non ho lo scontrino, se sapete come funziona la garanzia IBM (usano dei seriali?) siete a cavallo, sperando che non serva mai ![]() Ridimenticavo, il monitor lo uso x giocare e và benissimo, la risoluzione di 1024*768 a 75Hz da buone risposte.
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 27-11-2004 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A 200 lo venderesti???????? D'altronde scusami se te lo dico, ma a quel prezzo lo potrei acquistare anche nuovo. Comunque sarei interessato. Volendo ti posso mandareun PVT per accordarci sul prezzo.
Byezzzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Dalle mie parti un 15' TFT con queste caratteristiche lo trovo sopra ai 350€ e non IBM ma marca cavallo
![]() ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sempre disponibile
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
Sarà anche IBM blablabladuraunavita, ma intanto ha un pixel bruciato... Se cali il prezzo sono interessato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
regolamento ![]() regolamento ![]() ![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
C'è scritto PROMO anche qui! Tagliamo le gambe al toro. 1° non ho voglia di trattare con gente come te. 2° non abbasso il prezzo 3° Adiè ![]() Grazie Lele ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Hai ragione ho sbagliato, ma nemmeno a me piace trattare con chi supervaluta gli articoli, quindi l'addio è reciproco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
SCUSA MA COSA VUOI?
Io uso gli smile x fare gli UP ai miei post, in + ti ho ignorato nel post precedente SEI PREGATO DI NON SPAMMARE QUI! GRAZIE. Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.