|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Urgentissimo...Aiuto
Mi potete spiegare come fare a togliere l'HD dal mio Acer TM 800LMi...non funziona più e prima che vada in assistenza devo assolutamente recuperare i dati. Non C'è qualche schema che mi possa illustrare come togliere il disco??E' urgente
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Re: Urgentissimo...Aiuto
Quote:
up |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
ATTENZIONISSIMA: SE METTI LE MANI NEL PORTATILE CORRI IL RISCHIO DI INVALIDARE LA GARANZIA!
Comunque: Se l'Acer serie 8000 e' come i due portatili che ho avuto prima dell'attuale (su cui non ho ancora smanettato a livello hardware), devi aprire uno sportellino nello chassis del computer ed estrarre l'hard disk, eventualmente dopo aver rimosso la vitina che tiene ferma la slitta (se c'e'). Sul manuale dovrebbe esserci scritto qual e' lo sportello, e forse anche come effettuare l'intera operazione.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.