|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
HELP PER COLLEGAMENTO NOTEBOOK AL PC FISSO!!
Salve a tutti.... io ho un notebook toshiba con windows vista e l'ho vorrei collegare al mio pc fisso di casa, quest'ultimo però non ha la scheda di rete. qundi escludendo i cavi di rete con tt le sue belle cose... cosa mi resta da fare? conosciete altri modi per questo tipo di collegamento?? tipo usb - usb oppure con dei cavi particolari?? rispondete per favore grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
sì esiste un cavo di connessione usb-usb ma ha bisogno di un software di gestione
comunque ti consiglio con quello che ti verrebbe a costare questo cavo usb-usb di prenderti una scheda di rete + cavo ethernet che comunque ti rimane per altri utilizzi ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
risp.
Ciao grazie per aver risposto, il discorso sai qual'è? e ke non vorrei mettere nessuna scheda di rete sul pc fisso anche perche una l'ho comprata e montata ma non sò il perchè non me li riconosce difatti ho deciso di mettere la questione in forum per vedere se esiste un'altro modo che non sia sheda di rete...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.