|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Messina
|
MOTOROLA V525
CIAO a tutti. Vendo Motorola V525 nuovissimo appena uscito dal centro motorola con l'ultimo software disponibile. COmpleto di scatola,manuale. Per prezzo contattemi su p.barresi1@virgilio.it
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Interessato.
Chiaramente dipende da prezzo, stato, ecc... |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Tu a quanto lo vorresti?? Il Telefono è nuovo circa 4 mesi di garanzia. In quesit giorni l'ho mandato in assistenza per fargli mettere l'ultimo software.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
vedo già il lucchetto....
leggi il regolamento. devi dire tu il prezzo e poi mettere la città nel titolo. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: ROMA
|
DEVI mettere un prezzo non è un'asta
concluso con:Alphacygni-Mazzoni-Mus-ciccio2004-Ganesh74-Furvio-leleweb-Cali17-Tiziano di Lucca-max73rm-darko76-Bobbo82-adrianofro-fedelover-nexvox-david-1984-misthral--lozana-Jimmy3Dita-siffredirocco-hard_one-pomatone-fabio536-Sclergio-MSTR-nocturn3- VENDO :SCANNER HP -LCD SAMSUNG 19" |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Scusate ma nn lo sapevo. Cmq io sono di Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina. Cmq il prezzo è 150€. Ma se qualcuno vuole farmi un offerta può dirmelo. Per questo chiedo quanto si vuole per vedere se posso accettare quanto mi si viene offerto.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
leggi il regolamento
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.