|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Integrazione bis
Salve a tutti, stavo consegnano un pacco a Totò Cuffaro, governatore della Sicilia della Casa delle libertà, suono al campanello e da dietro una grata mi risponde una sudamericana che definirla bella è poco, solo che il pacco non ci passa dalla grata le dico "deve aprire".
E lei "non posso, mio marito Totò Cuffaro governatore della Sicilia della Casa delle libertà mi chiude dentro la mattina quando va al lavoro e riapre alla sera quando torna". ![]() Ma io dico, è mai possibile che nel 2004 una donna sia costretta dal marito Totò Cuffaro governatore della Sicilia della casa delle libertà a rimanere segregata in casa tutto il giorno?!? ![]() ![]() Cosa ne pensate? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Re: Integrazione bis
Quote:
2- Cuffaro è....anzi nn è degno di considerazione......... 3- Fosse lui il marito prima lo denuncerei e poi, appena i carabinieri se lo portano via, ci proverei subito con la sua bella mogliettina ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Cosa c'era dentro al pacco che volevi consegnare al presidente Cuffaro?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Se a ricevere un pacco è un marocchino che tiene la moglie segregata a nessuno viene in mente di chiedere: "cosa c'era dentro il pacco?"
Se il destinatario è il Presidente della Regione Sicilia eletto per la Casa delle Libertà è venuto in mente a 2 su 3 Stupefacente ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
non è che tutti i destroidi sono dei drogati, samu mi stupisco di te ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Re: Re: Integrazione bis
Quote:
Il linguaggio parlato comune può benissimo discostarsi dal linguaggio giuridico ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Integrazione bis
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Re: Re: Re: Integrazione bis
Quote:
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
2) Fa bene a chiuderla, può essere seccante ritrovare la moglie in abiti discinti e non da sola. 3) Cuffaro non è molto furbo ma tu sei proprio fesso, ci sono molte cose che si possono fare attraverso una grata...
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Troll
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Integrazione bis
Quote:
![]() Hai ragione, è una metafora calzante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Oooooooookey.
SPAMCLOSED
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.