|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Avete mai visto qualche film sconosciuto..
preso magari per caso , perchè non sapevate cosa scegliere..che poi si è rivelato una piacevole sorpresa ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Parecchie volte..
Ora come ora non mi vengono in mente molti titoli: Requiem for a Dream è uno di questi. Mi ha colpito molto, anche se è un film duro e triste.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Funny Games.
Non esattamente piacevole come film, ma sicuramente il più angosciante e claustrofobico che abbia mai visto.
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Avete mai visto qualche film sconosciuto..
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
Io rilancio con "Pi greco Il teorema del delirio" |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' dello stesso regista di Requiem for a dream..ne ho sentito parlare un gran bene...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Ferrara
|
Happiness
E' un film un po' particolare, ma mi è rimasto impresso
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
mulholland drive
lo adoro! e neanche ero molto conscio di cosa stavo per gustarmi quando mi hanno portato al cinema a vedere "il grande lebowski". fantastico!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Memento (consigliato da un amico, ma ho iniziato a guardarlo controvoglia perche' non lo conoscevo per niente)
Equilibrium (non e' un capolavoro, ma sono stato contento di vederlo anche se nessuno dei miei amici lo conosceva) Strange Days (visto una notte d' estate su Italia1... non avevo sonno e ho iniziato a guardare questo film: sono rimasto piacevolmente sorpreso
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Matrix!!!
Non ci crederete ma son andato a vederlo con degli amici senza sapere nemmeno quale fosse il titolo del film (e,guardando molto poco la tv, non ne avevo mai visto nemmeno un promo) Vi lascio immaginare come son uscito dal cinema....
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
The butterfly effect,bellissimo
Le invasioni barbariche ,idem
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Altrimenti ci arrabbiamo!
visto al cinema il primo anno che sono andato in colonia con le suore! E' stato amore a prima vista! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ormai di Kevin Smith mi manca solo "Generazione X"
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pistoia
|
Gattaca
Assioma di Cole La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento. Filosofia di Steele Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino. Legge di Jenkinson Non funzionera'. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non son riuscita a beccarne nemmeno uno originale in vendita. ![]() Già a noleggio è una faticaccia trovarli.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
di "generazioneX" un amico ha trovato la cassetta in offerta all'ipercoop, ma non è un gran film a mio parere (ne ho visti solo alcuni spezzoni). se ti interessa, a 16 euro c'è clerks, edizione speciale decimo anniversario con due montagi del film. su cd-wow, solo inglese purtroppo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:55.