|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Portatile per lavorare
Ciao a tutti
la mia società deve acquistare un portatile nuovo da utilizzare prevalentemente in ufficio come workstation. La scelta di non acquistare un pc normale è stata dettata dal fatto che hanno provato ad entrare i ladri Caratteristica n°1 Deve costare poco ^^ Utilizzo: applicazioni office, editor di testo, photoshop, flash. Nessuna pretesa quindi per processore e comparto 3d. l'utilizzo del notebook sarà massiccio (8 ore al giorno per 5 gg settimana, estate copresa). E' molto importante che la macchina sia il più stabile possibile, e qui imho bisognerebbe fare qualche considerazione sulla MB e sul processore. Ram 512, o 256 espandibili Il disco va bene il taglio minimo disponibile. Il masterizzatore non mi serve, se c'e' meglio. Il notebook sarà collegato a monitor , tastiera/mouse esterni (anche usb, tanto costano poco) e lan 100mbps. Una docking station sarebbe una bella cosa, anche se non strettamente necessaria. Io ho già un asus l3 e mi sono sempre trovato benissimo. Consigliatemi voi un bel compromesso . grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mi sa che ho fatto la domanda da 100 milioni
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.