|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11162.html
Sony ha presentato in anteprima alcune delle caratteristiche della propria console di gioco portatile, la PSP: riuscirà ad incontrare il favore del grande pubblico? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
|
scusate... ma ci vuole:
FIGATA!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mamma mia: "Advanced Encryption System (AES)" !!! :o
Ai pirati occorreranno 4-5gg più del solito per scavalcarlo..... ![]() Comunque figata anche per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per me è una cosa del tutto inutile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
AUTONOMIA
si ma la durata delle batteria di quanto è?
spero almeno una decina di ore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
PSP
Per me è davvero carina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
insomma
Il prodotto è fin troppo entusiasmante ma la scelta di questi particolari supporti mi lascia pensare moltissimo! Se usavano semplici DVD da 8cm non era molto meglio? Potersi registrare gli MP3 su un semplice dvd da 8 e poi poterli ascoltare sulla PSP sarebbe stato il TOP!! Dobbiamo comprarci un masterizzatore apposito della SONY per scivere su questi supporti?
La Sony con stà mania dei formati proprietari i castra sempre da sola! Vedremo vedremo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Allucinante....
Audio 7.1 in una periferica portatile? E le batterie? due CPU MIPS, GPU, e memoria da 1,2v, non riesco ad immaginare la batteria!!! E inoltre il prezzo, non oso immaginare..
A parte ciò credo che abbiano esagerato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
In Giappone venderà sicuramente, fidatevi!
![]() Cmq amo queste figate........ ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mmmmh, IMHO stanno facendo il passo più lungo della gamba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
autonomia
Credo che come autonomia avremo almeno 10 ore ma le batterie al LITIO di tipo propprietario costeranno come accessorio quasi come la consolle!!!
Effettivamente questa consolle portatile mi pare un oggetto del tutto inutile!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io sono un po' deluso... aspettavo con ansia delle foto ma me la immaginavo moolto diversa. innanzitutto con l'apertura a "libro" tipo GBA SP e poi con pulsanti tradizionali. la comodità della croce e dello stick analogico? mah...
cmq lo schermo mi sembra molto fake, quindi ho ancora speranze ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Genova
|
se fanno come il DataPlay
usano un sistema di mini mini cd... da 2cm e il lettore mp3 legge e scrive.... penso ke faranno una cosa del genere anche qui, in modo da controllare anche i dati scritti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Sono un pò deluso:
-esteticamente non mi piace, preferisco l'apertura a conchiglia come il GBA SP -che è quel guinzaglio? orrore! -sembra mancare l'annunciato joystick analogico, a meno che non sbuchi fuori dal centro del pad -mi pare scomoda, coi tasti ed il pad in posizione curva ![]() -dalla foto non si vedono gli altoparlanti, dove cavolo stanno? -A che serve il Dolby 7.1? Al massimo ci saranno 2 altoparlanti, voglio proprio vedere chi la collega all'impianto Home Theatre. Poi magari la console sarà potente e con un sacco di bei giochi, ma spero davvero che il design finale sia diverso. Inoltre secondo me non sarà cellulare ma solo console, forse potrà diventare telefonino aggiungendo qualche periferica da comprare a parte. Ultima cosa: le immagini sembrano in computer grafica e non un esemplare realmente esistente, visto che non c'è praticamente nessuno "stacco" tra la console e lo schermo. Forse c'è qualche possibilità che la facciano diversa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
bellissima console portatile, ma ho dubbi sui tasti, sull'utilità dell'audio 7.1, sulla durata della batterie, con tutta questa roba dureranno 30min max
![]() Ottimo lo schermo, veramente grandioso almeno come dimensioni.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
è prevista una fuel cell a idrogeno per alimentarla, tipo quella dei Terminator?? ocio a non farla cadere allora..
scherzi a parte per ridurre i consumi si tende a fare dei system-on-a-chip (vedi Canon con le fotocamere Digic) e questa mette ben 2 R4000, 2 GPU, 1 lettore di dischi anziche memorie a stato solido e persino la connessione 802.11b... ma LOL con le comuni batterie al litio durerà si e no un'oretta... ve lo ricordate il Game Gear? e quello consumava mooolto meno con la CPU a 4,77 mhz ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
mi immagino la gente che la collega ad un 7.1 da 700w e poi vede il film sul mini monitor da 4,5'
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Nintendo non starà a guardare...........
![]() ![]() Cmq preferisco l'approccio di Nintendo, una Console e una console, il lettore MP3 e il telefono integrato non mi interessano.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
a me sembra bellissima...
poi se si potranno vedere film (comprati) ancra meglio!!! a chi ipotizza 10 ore dico che non ci dura un sp ora 10 ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Stavo aspettando la risposta all 'N'GAGE della Nokia ed ecco la Sony.
Credetemi la Sony la potrà vendere al prezzo che vuole, solo peché "It's a Sony". E poi il nuovo supporto è decisamente un'ottima decisione rispetto a cartucce e scaricamenti via wap. Brava Sony per me puoi prenderti tutto il tempo che ti serve, tanto hai la tecnologia e la usi quando ti pare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.