| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-11-2004, 19:59 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Dec 2002 
				 | 

Pc  Windows Xp usato da tutti in famiglia : come avere + privacy ???

Pc  Windows Xp usato da tutti in famiglia : come avere + privacy ??? Faccio un altro profilo utente ? come funziona ? Vorrei che il pc non salvasse la lista file recenti e magari neanche visualizzasse la voce nel menu start : come si fa ??? Vorrei che il pc non salvasse la cronologia, le stringhe dei siti che appaiono nel completamento automatico della barra indirizzo di Internet Explorer e non salvasse i file delle pagine web : come si fa ? Insomma voglio 100% anonimato; l'unica cosa visibile a tutti che vorrei è il meno dei preferiti | 
|   |   | 
|  02-11-2004, 22:57 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Roma 
				 | 
		Fai più profili utente, uno per ogni persona che lo usa, eventualmente qualcuno fallo limitato (tipo user o power user) ma almeno uno, ad esempio il tuo, lascialo Administrator. Così ogni utente avrà il suo menu start, i suoi preferiti, i suoi documenti, i file recenti, la cronologia, i cookies, la posta ecc.; le cose che vuoi in comune le metti nella cartella Document and Settings/All users. 
				__________________ Il 90% dei problemi di un computer si trova tra la tastiera e la sedia. XP2500+@3200+|A7N8X Deluxe|1,25 GB DDR400|Radeon 9550|HD 160+320 GB SATA|WinXP Pro|Fastweb 6 Mb/s | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.