|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
|
[MI] Finestrare CM Centurion 5...
A gg. mi arriva questo case,
Vorrei trovare qualcuno a milano, che sotto compenso abbia voglia di finestrarmi il pannello laterale del case, ci terrei solo che fosse un lavoro fatto bene. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
anche io sono di milano, anche io ho il centurion 5 e anche io vorrei finestrarlo...
col dremel sono buono ma il mio case nuovo non lo tocco ![]() non è shce si trova in giro qualche pannello o già finestrato o quanto meno finestrabile da comprare separatamente? ciao!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Ciao Uther!!
![]() Che tipo di taglio vorresti realizzare? Un disegno? Un taglio geometrico? Non te la sentiresti di provarci? Possiamo aiutarti a trovare il disegno o la forma, se può essere d'aiuto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Di provarci è davvero dura, mancaza di luogo dove potermi cimentare ed ultimamente il tempo è davvero poco.... ![]() Non vorrei nulla di assurdo, magari non il classico rettangolo ma qualcosa di simile, tutto qui... Non è che tu... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
![]() ![]() ![]() ![]() Tieni conto che le fiancate del coolermaster centurion 5 sono realizzate in lamiera d'acciaio con uno spessore mica da ridere... tagliarle sarebbe un lavoraccio anche per me! Se non trovi nessuno, realizza o fatti fare un disegno con un cad e portala a tagliare a laser... (per il disegno posso darti una mano, senza problemi! ![]() In linea teorica un taglio a laser non dovrebbe costare cifre troppo elevate: io credo che con qualche decina di euro ti fai fare il taglio che vuoi e inoltre sei sicuro che venga personalizzata e perfetto! (chiedi un preventivo cmq!!) Mi raccomando però: non dire a nessuno di questo suggerimento... normalmente preferisco suggerire il made in hand!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.