|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nec3500 legge solo a 1-2X?
Provando a creare un immagine di un gioco ps2 con alchol120 per 4.20 giga circa ci mette 40 minuti.Ho provato con nero,mi fa selezionare la velocità di lettura fino a 5X ma ci mette comunque 40 minuti.Inoltre per la scrittura stessa cosa,seleziono 4X ma impiega sempre 40 minuti.Come dvd uso i princo certificati fino a 4x,fino a oggi in scrittura non mi aveva mai dato problemi e li faceva a 4.Qualcuno ha mai avuto un problema simile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Verifica lo stato di attivazione del DMA (vedi FAQ e guide della sezione) e cambia supporti.
Paolo
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per attivare il dma ho dovuto disinstallare il canale ide e ora il masterizzatore va a meraviglia,il "piccolo" problema è che ora ogni volta che riavvio il pc trova il canale ide come nuova periferica,e quando va per installarla esce fuori un errore tipo "il driver non è adatto alla periferica" e l'icona del canale ide rimane con il punto esclamativo..Ho letto in giro che alcuni sono stati costretti al formattone ma non ho trovato nessuno che abbia trovato una soluzione precisa!Qualche consiglio?
Cmq grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Si... formatta che fai prima.
Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.